Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema con phpMyAdmin

Guest

Predefinito

quando voglio importare un database mysql tramite phpmyadmin, questo mi da come errore

[code:1:7e9afe9525]Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/cavajuolo/my_admin/read_dump.php on line 78[/code:1:7e9afe9525]

come devo fare a risolvere il problema? :(
    in effetti il database è del forum phpbb2 plus 1.3 ke ho su lycos e ke ora vorrei spostare sul mio sito qui... nel database ho cambiato il nome del database dove dice "Dump of tables for" e ho scritto dopo "my_cavajuolo" e così anke dove dice "VALUES('server_name', 'cavajuolo.altervista.org')" so messo appunto 'cavajuolo.altervista.org'... ho cambiato anke il file config.php del forum con le impostazioni di altervista corrette...
    help!

aeclanum non è connesso Utente

Predefinito

Se non sbaglio è un settaggio di AV quello di bloccare gli script più lunghi di 15 sec.

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Se devi caricare un file, copialo a pezzettoni nella sezione SQL del tuo db...
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cavajuolo
    quando voglio importare un database mysql tramite phpmyadmin, questo mi da come errore

[code:1:f472db95f8]Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/cavajuolo/my_admin/read_dump.php on line 78[/code:1:f472db95f8]

come devo fare a risolvere il problema? :(
    in effetti il database è del forum phpbb2 plus 1.3 ke ho su lycos e ke ora vorrei spostare sul mio sito qui... nel database ho cambiato il nome del database dove dice "Dump of tables for" e ho scritto dopo "my_cavajuolo" e così anke dove dice "VALUES('server_name', 'cavajuolo.altervista.org')" so messo appunto 'cavajuolo.altervista.org'... ho cambiato anke il file config.php del forum con le impostazioni di altervista corrette...
    help!
    ricerca sul forum, c'è un post ( e se non erro in rilievo) che spiega come eseguire backup "spezzettati" per ovviare al timeout.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

se vi riferite a questo thread non è ke c'abbia capito molto... :( vi prego aiutatemi :(

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

In pratica quando carichi un file nel database, l'upload deve avvenire in massimo 15 secondi, poi viene bloccato e qundi...leggi il topic che ti ha detto makpaolo...lui si riferiva a Questo topic
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

il mio problema è ke avendo io il forum su lycos, devo cambiare alcune cose nel file di backup del database, come ad esempio il nome del database... se non dovessi fare questo, basterebbe salvare un paio di tabelle alla volta dal database di lycos e portarmele qui in gzip, ke occupano pokissimi kb...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    In pratica quando carichi un file nel database, l'upload deve avvenire in massimo 15 secondi, poi viene bloccato e qundi...leggi il topic che ti ha detto makpaolo...lui si riferiva a Questo topic
    Alessandro, hai mai provato ad usare bigdump.php?
    Con questo piccolo (ma grandioso) script si può evitare di spezzettare il DB ed eseguire dump, anche di grosse dimensioni in una sola botta e in pochissimo tempo.
    Io lo uso sempre per trasferire i miei DB ed è una figata.
    Se ti interessa lo trovi al seguente link: http://www.ozerov.de/bigdump.php