Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Invision Power Board

  1. #1
    Guest

    Predefinito Invision Power Board

    Ciao a tutti, premessa chiedo subito scusa se ho sbagliato topic, volevo sapere se IP Board è gratis, e se lo è, potrei avere il link per il download gratuito (possibilmente ultima versione) e infine vorrei sapere se è meglio di PhpBB e MyBB. :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    IPB è una Bulletin Board a pagamanto (diffida di chi ti dice che è gratuita o te la consegna gratuitamente senza regolare licenza).

    In secondo luogo, dipende dalle esigenze; personalmente, dopo aver provato tutti i CMS più famosi ed un po' meno, phpBB è quello che reputo più sicuro, gratuito, elastico, espandibile e modificabile: in pratica si adatta a tutte le esigenze quasi in toto.


  3. #3
    Guest

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Invision Power Board.

    Le informazioni giuste le trovi nei siti ufficiali.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi niente gratis? ç_ç

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    phpBB, myBB, punBB, FluxBB, smf, Vanilla, per esempio, sono tutte valide alternative a vB (vBulletin) e IPB (Invision Power Board).

    Dipende sempre dalle esigenze che hai comunque.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Vorrei un CMS che si avvicinasse più allo stile IP Board
    Cosa mi consigli?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    myBB credo sia quello che si avvicina di più, ma anche gli altri sono validi.

    Essendo gratuiti, fai delle prove e vedi quelli che più ti aggradano, alla fine sei tu che sai precisamente cosa vuoi fare. Io posso consigliarti per le mie conoscenze e le mie capacità di personalizzazione, quindi è utile ed inutile allo stesso tempo dirti cosa potresti usare.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •