Ciao a tutti, premessa chiedo subito scusa se ho sbagliato topic, volevo sapere se IP Board è gratis, e se lo è, potrei avere il link per il download gratuito (possibilmente ultima versione) e infine vorrei sapere se è meglio di PhpBB e MyBB. :)
Printable View
Ciao a tutti, premessa chiedo subito scusa se ho sbagliato topic, volevo sapere se IP Board è gratis, e se lo è, potrei avere il link per il download gratuito (possibilmente ultima versione) e infine vorrei sapere se è meglio di PhpBB e MyBB. :)
IPB è una Bulletin Board a pagamanto (diffida di chi ti dice che è gratuita o te la consegna gratuitamente senza regolare licenza).
In secondo luogo, dipende dalle esigenze; personalmente, dopo aver provato tutti i CMS più famosi ed un po' meno, phpBB è quello che reputo più sicuro, gratuito, elastico, espandibile e modificabile: in pratica si adatta a tutte le esigenze quasi in toto.
:wink:
Io ho visto questo
http://www.youtube.com/watch?v=0QMofzc1_K8
Invision Power Board.
Le informazioni giuste le trovi nei siti ufficiali.
Quindi niente gratis? ç_ç
phpBB, myBB, punBB, FluxBB, smf, Vanilla, per esempio, sono tutte valide alternative a vB (vBulletin) e IPB (Invision Power Board).
Dipende sempre dalle esigenze che hai comunque.
Vorrei un CMS che si avvicinasse più allo stile IP Board
Cosa mi consigli?
myBB credo sia quello che si avvicina di più, ma anche gli altri sono validi.
Essendo gratuiti, fai delle prove e vedi quelli che più ti aggradano, alla fine sei tu che sai precisamente cosa vuoi fare. Io posso consigliarti per le mie conoscenze e le mie capacità di personalizzazione, quindi è utile ed inutile allo stesso tempo dirti cosa potresti usare.