Io e un mio amico stavamo lavorando sul sito!
ad un certo punto mi ha detto ke si è autobannato!
Siccome usiamo lo stesso user ne io ne lui possiamo entrare!!!
Ke devo fare!!
Aiutatemi prima ke ammazzo il mio amico! :P
Io e un mio amico stavamo lavorando sul sito!
ad un certo punto mi ha detto ke si è autobannato!
Siccome usiamo lo stesso user ne io ne lui possiamo entrare!!!
Ke devo fare!!
Aiutatemi prima ke ammazzo il mio amico! :P
l'unica è accedere al db tramite mysql e cercare se c'è una tabella ban o un campo nella tabella user e modificare
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ke??????
puoi spiegarmelo in maniera + semplice!!!
cosa è mysql??!!!
entrare in my_admin,( http://siciliani.altervista.org/my_admin user e pass sono quelle di AV)Originalmente inviato da siciliani
se non è installato dal pannello di AV in fondo è possibile installarlo in automatico.
A sinistra scegliere dall'elenco delle tabelle phpbb_banlist.
ora a destra selezionare in alto mostra e a metà pagina appariranno dei dati tipo:
ban_id, ban_userid_ban_ip ban_email ....
all'inizio di ogni riga ci sono 2 icone, la prima è per il modifica, la seconda per il cancella, cancella la riga interessata. ( se non hai altre persone in ban avrai solo una riga, altrimenti ne avrai più di una, normalmente se sei l'admin base hai come ban_userid 1.
Fatto ciò dovresti poter accedere al forum.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
da quello ke ho capito stanno usando il loro forum e si sono autobannati (credo x nikname) e ora l'unica è sistemare la cosa dal php myadminOriginalmente inviato da animalworld
sempre dal php my admin deve risolvere :) cmq..basta Ot ;)Originalmente inviato da animalworld
Innanzitutto ringrazio makpaolo!!!!! :D
sei stato kiarissimo e grazie a te ho risolto il problema!!!
Poi volevo dire una cosa ad animal: sono nuovo di qua ed
è la prima volta ke faccio un sito xciò ancora nn sono esperto
e posso comportarmi come un "novellino" xò non mi attaccare
così!!!!
:)
Mi è successa la stessa cosa, ma dato che sono bloccata non riesco accedere al pannello al my_admin. Tuttavia posso vedere i file e modificarli via ftp oppure direttamente dalla mia bacheca di altervista. Non riesco però a trovare il file da modificare. In quale cartella e poi in quale file devo entrare? HELP grazie.