Scusate, nonho capito se il problema è mia o no, non riesco ad accedere al mio database, quando clicco per accedere con nome utente e password mi da accesso negato come faccio?
Scusate, nonho capito se il problema è mia o no, non riesco ad accedere al mio database, quando clicco per accedere con nome utente e password mi da accesso negato come faccio?
I dati di connessione sono corretti?
Hai attivato il database da pannello di controllo?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
allora ho installato joomla e attivato il database però quando cerco di accedere al database si apre una schermata di sicurezza windows ma non mi fa accedere è impossibile.
Schermata di sicurezza Windows? Puoi postare uno screen per favore? Non capisco cosa c'entri dato che si lavora sul server.
Uploaded with ImageShack.us
questa è l'immagine che mi appare
Ultima modifica di alemoppo : 23-01-2012 alle ore 15.41.43 Motivo: Ridimensionamento immagine
Non stai accedendo al DB, ma a phpMyAdmin, che serve per poter gestire il DB.
Per collegarti, devi usare gli stessi dati per collegarti al DB postati da alemoppo nel secondo post.
e come mi collego al database? scusa quando vado su alterisito e clicco su database giustamente devo cliccare phpmyadmin e quando clicco mi manda a quella schermata, a meno chè non ci sono altri passaggi da fare per collegarmi.
Ma per collegarti cosa intendi? Puoi collegarti da phpMyAdmin o da uno script PHP ed in tutti i casi i dati d'accesso sono gli stessi.
infatti non so come gestire il database perchè non posso entrarci, un paio di anni fa altervista non era così complicato riuscivo ad entrarci nel database velocemente.