Scusate, nonho capito se il problema è mia o no, non riesco ad accedere al mio database, quando clicco per accedere con nome utente e password mi da accesso negato come faccio?
Scusate, nonho capito se il problema è mia o no, non riesco ad accedere al mio database, quando clicco per accedere con nome utente e password mi da accesso negato come faccio?
I dati di connessione sono corretti?
Hai attivato il database da pannello di controllo?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
allora ho installato joomla e attivato il database però quando cerco di accedere al database si apre una schermata di sicurezza windows ma non mi fa accedere è impossibile.
Schermata di sicurezza Windows? Puoi postare uno screen per favore? Non capisco cosa c'entri dato che si lavora sul server.
![]()
Uploaded with ImageShack.us
questa è l'immagine che mi appare
Ultima modifica di alemoppo : 23-01-2012 alle ore 15.41.43 Motivo: Ridimensionamento immagine
Non stai accedendo al DB, ma a phpMyAdmin, che serve per poter gestire il DB.
Per collegarti, devi usare gli stessi dati per collegarti al DB postati da alemoppo nel secondo post.
![]()
e come mi collego al database? scusa quando vado su alterisito e clicco su database giustamente devo cliccare phpmyadmin e quando clicco mi manda a quella schermata, a meno chè non ci sono altri passaggi da fare per collegarmi.
Ma per collegarti cosa intendi? Puoi collegarti da phpMyAdmin o da uno script PHP ed in tutti i casi i dati d'accesso sono gli stessi.
![]()
infatti non so come gestire il database perchè non posso entrarci, un paio di anni fa altervista non era così complicato riuscivo ad entrarci nel database velocemente.