Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Accesso al database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Accesso al database

    Scusate, nonho capito se il problema è mia o no, non riesco ad accedere al mio database, quando clicco per accedere con nome utente e password mi da accesso negato come faccio?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,291

    Predefinito

    I dati di connessione sono corretti?

    Hai attivato il database da pannello di controllo?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora ho installato joomla e attivato il database però quando cerco di accedere al database si apre una schermata di sicurezza windows ma non mi fa accedere è impossibile.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Schermata di sicurezza Windows? Puoi postare uno screen per favore? Non capisco cosa c'entri dato che si lavora sul server.


  5. #5
    Guest

    Predefinito



    Uploaded with ImageShack.us

    questa è l'immagine che mi appare
    Ultima modifica di alemoppo : 23-01-2012 alle ore 15.41.43 Motivo: Ridimensionamento immagine

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non stai accedendo al DB, ma a phpMyAdmin, che serve per poter gestire il DB.

    Per collegarti, devi usare gli stessi dati per collegarti al DB postati da alemoppo nel secondo post.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e come mi collego al database? scusa quando vado su alterisito e clicco su database giustamente devo cliccare phpmyadmin e quando clicco mi manda a quella schermata, a meno chè non ci sono altri passaggi da fare per collegarmi.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma per collegarti cosa intendi? Puoi collegarti da phpMyAdmin o da uno script PHP ed in tutti i casi i dati d'accesso sono gli stessi.


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    infatti non so come gestire il database perchè non posso entrarci, un paio di anni fa altervista non era così complicato riuscivo ad entrarci nel database velocemente.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Luce, stiamo ripetendo da un bel paio di post le stesse cose.

    Che ti colleghi da uno script o da phpMyAdmin, non cambia niente; i dati d'accesso sono gli stessi.

    Ti ricito il secondo post:
    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    I dati di connessione sono corretti?

    Hai attivato il database da pannello di controllo?

    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luce1977 Visualizza messaggio
    infatti non so come gestire il database perchè non posso entrarci, un paio di anni fa altervista non era così complicato riuscivo ad entrarci nel database velocemente.
    Nome Utente e Password sono esattamente quelli che usi per loggare su altervista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •