Ciao volevo sapere se a qualcuno funziona questo blocco di phpnuke ? Io l\'ho installato modificando i permessi richiesti in modo che faccia il controllo su 664 e 775 lo installo e funziona correttamente, quando faccio per esempio autocostruisci mi costrusce i file e tutto ok !! il problema è quando cerco di inviare i file che mi ritorna un errore: Non puoi inviare questo Media: Tipo non supportato ! Ma si tratta di normali jpg e gif !!
ciao dweb grazie per la risposta! Bhe se ti può essere utile per installarlo e farlo funzionare (2.7.9) devi fare una ricerca nei file e modificare i 666 in 664 e i 777 in 775 e vedrai che così funziona! Mi potresti come fare per usare quel tag ? O meglio come faccio ad attivare il disco virtuale visto che cliccandoci sopra mi dice che il disco è vuoto o disconnesso !!
per attivare l\'HD virtuale devi inserire il tag #altervistadrive# in una pagina html e poi inviare un file da li\' da quel momento non avrai problemi ad accedere dal pannello di controllo! :)
ok grazie sono riuscito a gestire l\'upload dei file sul disco virtuale, esiste un metodo per metterli in una directory generica o di spostarli dal disco per posizionarli in una mia directory in modo da poterli gestire ? grazie