Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: caricare dati da stazione meteo sul sito

Guest

Predefinito caricare dati da stazione meteo sul sito

(scusate l' ignoranza) mi potete spiegare cosa bisogna fare per trasferire i dati meteo dal programma VWS (programma per stazioni meteo) al mio sito e aggiornare i dati ogni tot di tempo??

Guest

Predefinito

Ciao, ho il tuo stesso problema, nel senso che ho trovato qui come mettere i dati della stazione on line, il problema è:
    come posso caricare sullo spazio web i files ? Non compaiono tasti come "incolla" e non c'è una funzione specifica tipo "browse", quindi come si può fare?
    Help please !

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Sicuramente non tramite Alterpages, ma immagino via FTP. Quindi avete sbagliato sezione.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

ildragoncello non è connesso Neofita

Predefinito

Un modo che io conosco è quello di scaricare il file via programma e per programma intendo una pagina php o asp o altro linguaggio lato server.
    Essendo nuovo del forum non so, ma credo che Altervista non permette l'uso di asp.

Da una pagina php si preleva il file sulla stazione utilizzando la url che identifica il file e la si salva in qualche area del sito.
    Il pratica un copy via http.
    Poi bisogna scrivere un po di codice php per generare una pagina con i link ai file copiati sul server.

raimaker non è connesso Utente giovane

Predefinito

Sicuramente nel programma esiste una pagina per le impostazioni ftp.
    una volta impostato i parametri il programma gestisce in automatico l' invio del file downlod02.txt e tutte le altre pagine che hai abilitato .