Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: MySql e tabelle temporanee

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sto cercando di creare un portalino in PHP ma per certe pluginmi dice che ha bisogno di tabelle temporanee... cosa sono? sono abilitate se ho abilitato MySql??? Help!!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    tabelle temporanee normalmente intende tabelle dove scrive "temporaneamente" i dati, normalmente i plugin dei vari portali le creano quando le installi, controlla che non ci sia un file "sql" da caricare con phpmyadmin
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    tabelle temporanee normalmente intende tabelle dove scrive "temporaneamente" i dati, normalmente i plugin dei vari portali le creano quando le installi, controlla che non ci sia un file "sql" da caricare con phpmyadmin
    Daro' un occhiata al codice PHP x vedere che tabella cerca. Guardo paciocco e riporto. Grazie in anticipo !

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ecco il problema... credo sia questo che da fastidio...

    CREATE TEMPORARY TABLE tmp_top10 SELECT com_authorid,com_author,COUNT(*) AS tmp_top10count FROM $db_com WHERE com_isspecial='1' && com_code='shout' GROUP BY com_author

    Come posso fare???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rebelblades
    Ecco il problema... credo sia questo che da fastidio...

    CREATE TEMPORARY TABLE tmp_top10 SELECT com_authorid,com_author,COUNT(*) AS tmp_top10count FROM $db_com WHERE com_isspecial='1' && com_code='shout' GROUP BY com_author

    Come posso fare???
    Nessuno mi riesce a dare una mano???!??!? :?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •