Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Capienza di una variabile array

  1. #1
    akis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-03-2010
    Residenza
    Acireale
    Messaggi
    79

    Predefinito Capienza di una variabile array

    Salve gente,
    ina informazione che non riesco a reperire in nessun modo:

    una variabile array, quanti dati può contenere ?


    Mi spiego meglio, il mio blog, basato su script Bloggeout blog 1.9.9, legge i dati dal DB e li carica su un array.

    In locale, il sito in alcune interrogazioni di da errore di timeout, (operazione superire a 30sec) mentre su Altervista funziona bene (per fortuna), per cui mi è venuto il timore che presto questo errore potrebbe verificarsi ai Altervista.

    Chi mi sa rispondere?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,427

    Predefinito

    Che io sappia, il limite (teorico) non esiste. Esiste soltanto un limite imposto dalla macchina su cui gira il script.

    Il fatto che in locale va in timeout e su altervista no, forse è dato dal fatto che il server su cui è ospitato il tuo sito ha una potenza maggiore del tuo PC, quindi esegue operazioni più velocemente.

    Ciao!

  3. #3
    akis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-03-2010
    Residenza
    Acireale
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Grazie!!!!!!!!!

    Mi hai dato un'ottima notizia!!!!

    così posso continuavre a correggere ed implementare questo script che è stato abbandanato dal suo programmatore.

    L'alternativa, sarebbe stato passare a wordpress, ma COME si fa a convertire 2000 post? ma......

    cmq grazie!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da akis Visualizza messaggio
    Grazie!!!!!!!!!

    Mi hai dato un'ottima notizia!!!!

    così posso continuavre a correggere ed implementare questo script che è stato abbandanato dal suo programmatore.

    L'alternativa, sarebbe stato passare a wordpress, ma COME si fa a convertire 2000 post? ma......

    cmq grazie!!!!
    Io l'avrei già abbandonato.

    Se lob stesso autore lo abbandona, sai quanti problemi, soprattutto di sicurezza, potresti avere?

    E poi non mi sembra questa gran genialata spostare un db su array e poi lavorarci ...

  5. #5
    akis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-03-2010
    Residenza
    Acireale
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Io l'avrei già abbandonato.

    Se lob stesso autore lo abbandona, sai quanti problemi, soprattutto di sicurezza, potresti avere?

    E poi non mi sembra questa gran genialata spostare un db su array e poi lavorarci ...



    Ciao Simpleticket
    hai ragione a dubitare di questo script perchè effettivamente all'inizio ho dovuto sistemare un bel po di cose per renderlo un più sicuro ed in generale ho dovuto riscrivere parecchie function....., ma ora si sta comportando bene....

    il dubio per l'array, a cosa serve? serve ad ordinare in ordine cronologico i post che sebbene inseriti dopo, portano una data antecedente.


    Certo, wordpress è tutta un'altra cosa, ma io lì non saprei cosa fare per integrare il pannello di controllo con le funzioni che man mano scrivo:

    mi spiego meglio: inizialmente, mi sono rifiutato di installare wordpress e zenphoto, proprio perchè non riuscivo a realizzare un unico accesso admin.... e poi perchè questi script occupano un mare di spazio, senza considerare che zenphoto non mi soddisfa sotto il punto di vista della qualità di immagini....

    cmq, se tu conosci un modo per esportare i dati in formato wordpress me lo fai sapere.... così sarò pronto ad affrontare il problema, qualora si presentasse.

    grazie.
    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da akis Visualizza messaggio
    cmq, se tu conosci un modo per esportare i dati in formato wordpress me lo fai sapere.... così sarò pronto ad affrontare il problema, qualora si presentasse.

    grazie.
    ciao
    Non conosco lo script che usi e quindi non saprei come aiutarti per un export verso wp.

  7. #7
    akis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-03-2010
    Residenza
    Acireale
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Non conosco lo script che usi e quindi non saprei come aiutarti per un export verso wp.
    Per "studiare" un modo per importare in wp i dati del mio db, cosa ti serve sapere? il tracciato record della tabella dove sono registrati i post, può bastare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •