Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con database Mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con database Mysql

    Salve a tutti ...
    Ho un problema con il carimento di un database mysql sul sito.Premetto che ho eseguito tutti i passaggi necessari: sono andato nel pannello di controllo del mio sito e poi su Risorse e Upgrade. Da qui ho creato un database di classe 1 e poi dalla pagina "Database" sono entrato su phpmyadmin. A questo punto ho cliccato su importa e selezionato il database .sql che avevo creato in locale. Quando però clicco su esegui mi compare questo messaggio di errore:

    Errore

    query SQL:

    --
    -- Database: `mio_database`
    --
    CREATE DATABASE `mio_database` DEFAULT CHARACTER SET latin1 COLLATE latin1_swedish_ci;

    Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1044 - Access denied for user 'miositossss'@'localhost' to database 'mio_database'

    Ora, probabilmente è una grande cavolata ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema nemmeno su questo forum...
    Grazie in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica di miositossss : 28-09-2011 alle ore 18.34.03

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,427

    Predefinito

    Da qui ho creato un database di classe 1 e poi dalla pagina
    A questo punto ho cliccato su importa e selezionato il database .sql che avevo creato in locale
    Se importi il database, evidentemente il file .sql tenta di creare il database, ma questo l'hai già fatto.

    Quindi, dal file .sql prova ad eliminare il comando:

    Codice:
    CREATE DATABASE `mio_database` DEFAULT CHARACTER SET latin1 COLLATE latin1_swedish_ci;
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •