Come posso fare per trasferire tutto il lavoro che ho fatto con phpnuke per il mio sito da un'altra parte?? o in un'altro account di altervista?? ditemi che si può fare! :( :(
zaxarius
Come posso fare per trasferire tutto il lavoro che ho fatto con phpnuke per il mio sito da un'altra parte?? o in un'altro account di altervista?? ditemi che si può fare! :( :(
zaxarius
certo che si può fare, devi copiare tutto i file nel nuovo spazio, nelle stesse cartelle in cui era prima.....
poi devi effettuare un backup del database tramite my_admin e ripristinarlo nel db del nuovo spazio....
Quindi: via ftp copio tutti i file da un posto all'altro, poi faccio un backup dei data base, poi li reinserisco nel nuovo sito, ho capito bene? ma quando faccio il backup dove me li salva i file database phpnuke? E che intendi per ripristinare il database?
ciauz
zaxa
Spetta però.... facendo così dai per scontato che nel nuovo account hai gia il db attivato!!!!! intendo dire, tieni sempre presente che cambiando account perdi il tuo vecchi db! quindi dovrai riaccumulare la cifra necessaria per attivarne un altro nel nuovo spazio ;)
Si ho attivato il database e ho rifatto caricare la query che phpnuke mi ha generato quando gli ho fatto fare un backup è questo che intendi? l'importante è che non perdo tutti i dati come articoli, utenti ecc.
ma è possibile trasferire un file da FTP a FTP senza passare per il proprio HD?
si ma non più di 150 kb puoi downloadare anche se fai ftp-ftp!! pensa che storia!!
ma che palle... io ho file di MB e MB
come azz faccio...
mi servirebbe uno script e trasferire i file non di linguaggio (solo file .zip, jpg ecc) via HTTP->FTP