Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: phpMyAdmin e phpBB

Guest

Predefinito

Ho raggiunto i 2500 ac e ho installato phpmyadmin e phpbb, pero' avrei alcune domande:
    1) Cosa e' phpmyadmin? a cosa server? ne ho davvero bisogno?
    2) Se voglio disinstallare phpmyadmin o phpbb basta semplicemente cancellare la cartella corrispondente?
    3) Per scaricare stili e lingue aggiuntivi per phpbb devo seguire la procedura standard? i nuovi file per phpbb 2.0.6 funzionano comunque con la 2.0.4?
    4) posso cambiare il nome della cartella phpbb (ad esempio in forum/) o causa problemi?
    grazie dell'attenzione
    spero di ricevere una risposta al piu' presto

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dxblade
    Ho raggiunto i 2500 ac e ho installato phpmyadmin e phpbb, pero' avrei alcune domande:
    1) Cosa e' phpmyadmin? a cosa server? ne ho davvero bisogno?
    phpmyadmin aiuta nella gestione del database, puoi vedere le tabelle, salvarle e molto altro.

2) Se voglio disinstallare phpmyadmin o phpbb basta semplicemente cancellare la cartella corrispondente?
    per il phpmyadmin si, per il forum devi cancellare le tabelle tramite phpmyadmin

3) Per scaricare stili e lingue aggiuntivi per phpbb devo seguire la procedura standard? i nuovi file per phpbb 2.0.6 funzionano comunque con la 2.0.4?
    la procedura del phpbb, si dovrebbero funzionare i temi, per gli hack ( opzioni aggiuntive) non saprei.

4) posso cambiare il nome della cartella phpbb (ad esempio in forum/) o causa problemi?
    No, basta che il nome della cartella dopo l'installazione resti quello.

grazie dell'attenzione
    prego
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

il php my admin server x gestire il database, l'installazione è gratuita quindi nn ti cambia la vita ed è sempre megkio averlo :)
    si, basta eliminare le cartelle corrispondenti
    nn l'ho capita :) x scaricarti le lingue vai su www.phpbb.it scaricati una lingua e uppa la cartella della lingua nella cartella linguag poi vai nel tuo pannello di controllo (dell'admin) e la puoi impostare come predefinita, le lingue vanno bene in qualsiasi versione del forum
    io l'ho rinominata e non mi è successo neinete

Guest

Predefinito

ok
    grazie mille
    era + o - quello che pensavo, ma cercavo conferme...

vi faro' sapere se ho problemi