Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Errore accesso mysql db [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti ma ho subito un problemone. Sto cercando di installare un forum IPB (invision power board). Al momento della configurazione mi chiede tutti i soliti parametri, come fa anche phpBB. Il problema è che dopo averli inseriti e aver clikkato su prosegui, esce sto errore: Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'm2project@localhost' (Using password: NO) in /membri/m2project/ipbforum/sm_install.php on line 342!!!
    Qualcuno mi sa aiutare?? Grazie ciao D3


    Per favore non scrivere tutto in grande! equivale ad urlare!


    Dodi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    molto probabilmente hai dimenticato di inserire i valori di user e password per poter accedere al DB

    ciaux ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora riepilogo:
    le info che ho inserito sono:
    SQL host: localhost
    SQL databse: my_m2project
    SQL Username: m2project
    SQL password: (my password)
    SQL Table Prefix (blank)

    cosa diavolo sbaglio????

    Ciauzz

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da m2project
    Allora riepilogo:
    le info che ho inserito sono:
    SQL host: localhost
    SQL databse: my_m2project
    SQL Username: m2project
    SQL password: (my password)
    SQL Table Prefix (blank)

    cosa diavolo sbaglio????

    Ciauzz
    normalmente
    SQL Table Prefix
    per il PhpBB è phpbb
    prova a metterlo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Niente ho provato a mettere come hai suggerito il voce phpbb in Sql Table, ma non cambia assolutamente niente, esece sempre lo stesso erroe, ovvero: