Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Creare nuove pagine [era: Aiuto]

  1. #1
    Guest

    Angry Creare nuove pagine [era: Aiuto]

    buonasera , ho un aiuto da chiedervi , ho creato un piccolo sito ( modestissimo ) , la mia intenzione è creare una chat che sia visualizzabile anche dai telefonini cellulari , però , non so come creare altre pagine sempre all'interno del sito principale , tipo una pagina main dove viene richiesta l'iscrizione e una volta entrati nel sito poi si possa accedere a diverse pagine come , stanze di chat , forum , blog , clubs , sala giochi e varie cosucce, vi premetto che non è nemmeno una settimana che sono qui , ho fatto qualcosina come lo scrolling text sulla barra superiore del browser e anche messo un contatore...
    ma il problema resta sempre quello.. spero siate gentili da dirmi solo come si possono inserire altre pagine , non per filo e per segno , ma solo cosa serve e poi per il resto me la vedo io.. vi prego... grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,246

    Predefinito

    Ho visto che hai usato alterPage per creare nuove pagine. Vuoi creare le altre con alterpage? (se sì, sposto nella sezione corretta). Che io sappia, con alterPage non si possono creare sistemi login...
    Quindi, o cerchi uno script già fatto (sul forum o in internet), oppure dovresti studiare HTML, CSS e PHP.

    In generale, per inserire una nuova pagina, devi creare un nuovo file dal pannello di controllo e scriverci dentro html, css, php (se è una pagina php), javascript.

    tipo una pagina main dove viene richiesta l'iscrizione e una volta entrati nel sito poi si possa accedere a diverse pagine come , stanze di chat , forum , blog , clubs , sala giochi e varie cosucce
    Occhio al regolamento:
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.

    la mia intenzione è creare una chat che sia visualizzabile anche dai telefonini cellulari
    In che senso? cioè, dovresti fare una normale chat; poi, se visualizzi il tuo sito da cellulare, puoi chattare da cellulare, se lo visualizzi da pc puoi chattare da pc etc... per questo, (credo) sia sufficiente la chat fornita da altervista. Altrimenti puoi cercare uno script già fatto (sul forum o in internet), oppure la puoi fare te studiando html, css, javascript, php e consiglio anche mysql.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 29-08-2011 alle ore 19.30.53

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche per aprire sotto pagine? cioè il mio sito si baserà tutto su una sola pagina? spero di essere stata abbastanza chiara

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,246

    Predefinito

    Ripeto: lo vuoi fare tramite Alterpage? Se sì, sposto nella sezione corretta.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che significa tramite aLTErpage?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •