Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Possibile fare modificare codice?

daraloca non è connesso Neofita

Predefinito Possibile fare modificare codice?

Oltre che possibile, è permesso e si può far editare le proprie pagine da un utente iscritto nel rporpio sitoweb.
    Nel senso: c'è l'utente x iscritto al sito prova.altervista.org ma non ad altervista.org. Poi ci sono io, a cui appartiene il dominio prova.altervista.org ed iscritto ovviamente ad altervista.
    Posso, con una certa impaginazione, permettere all'utente x di accedere ad una pagina del sito provaaltervista.org che mi modifica le pagine del sito stesso, connettendo questa certa pagina ad altervista?
    Una specie di altervista dentro altervista.

Qualcuno mi potrebbe anche consigliarmi, se è possibile e permesso farlo, come fare?
    Grazie!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV

Predefinito

Non credo ci siano problemi sul fatto di "essere permesso".

Da quel che ho capito, vorresti fare una pagina per ogni utente personalizzabile.
    Una possibile soluzione è salvare questo sorgente (ad esempio in una riga del database), per poi richiamare il sorgente con php a seconda del nick...

Ciao!

Guest

Predefinito

Forse intendeva che ogni utente poteva modificare una sola pagina... Io questo caso sarebbe molto più semplice.
    Ciao!

daraloca non è connesso Neofita

Predefinito

si.ò.. un pannello dove un utente autorizzato può modifica le mie pagine di altervista..... editandole...