Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Database gratis?

Guest

Predefinito Database gratis?

Salve a tutti vorrei domandarvi una piccola domanda :) il database di altervista.org è gratis?? se si come si fa a creare e se è gratis ditemi fino a quando è gratis :D grazie :D se si deve solo attivare (perchè gia ce ne uno) come si attiva mi spiegate passo per passo pliz ? :)
    Ultima modifica di Gjx : 14-08-2011 alle ore 22.12.58

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Di database mysql ne puoi usare soltanto uno. Si chiama my_<nomesito>.
    Ha vari "livelli": il primo (gratuito) ha la "limitazione" di 1000 query all'ora. Passata "l'ora", il contatore si "resetta" e potrai farne altre 1000. Non c'è alcun modo per vedere quante query sono disponibili, se non contandole da php [1000 - contate]. Se le query sono esaurite, la pagina mostra un messaggio interrompendo la pagina (con un die(), credo...).
    per gli altri livelli del database, puoi guardare nel pannello di controllo -> altersito -> risorse e upgrade -> database. È inutile che li riporto qui.

Altrimenti, puoi usare sqlite senza limitazioni.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 14-08-2011 alle ore 22.30.50

Guest

Predefinito Siamo sicuri?

Quindi siamo sicuri che il db di classe 1 è gratis? http://i53.tinypic.com/24yqw5e.png
    ma poi mi dice sopra che ho 1000 altercent quindi potrei anche prendere il db di classe 2 ecc??
    sqlite come si usa?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Sì, il primo livello è gratis.
    La seconda classe puoi prenderla, ma poi devi rinnovarla (non mi ricordo se mensilmente; comunque sul pannello dovrebbe esserci scritto tutto...). Se non hai sufficienti AC per rinnovare, ti scala al livello 1...

Ah, per sqlite puoi leggere qui. Come utilizzo è molto simile a mysql; ma un pò meno potente... Diciamo che per gli usi comuni va più che bene...

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 14-08-2011 alle ore 22.56.41

Guest

Predefinito Grazie!

Beh poi vedo se creare un database di base 1 che è gratis non so.. Grazie :) Siamo sicuri al 101% che non si paga niente vero? xD vabbè comunque grazie :))