per raggioni di sicurezza nel portale che ho installato vorrei cambiare il chmod di un file, e non me lo lascia cambiare
Aiuto!!!
per raggioni di sicurezza nel portale che ho installato vorrei cambiare il chmod di un file, e non me lo lascia cambiare
Aiuto!!!
Su altervista non è possibile agire sui permessi dei file a causa del safe-mode.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
nn te lo lascia cambiare perchè nn puoi! altervista nn pormette ne di dare i permessi e tanto meno di cambiarli :(
ma come è possibile!????? davvero non si possono cambiare i permessi delle proprie cartelle!!?
No, sono impostati per funzionare con il 90% ( e più) degli script che trovi in rete.Originalmente inviato da zaxarius
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
io devo istallare My eGallery 6.x e mi continua a dire che devo settare i chmod su 666 come posso eludere questo controllo visto che dite che dovrebbe funzionare? (tammax help ME
è l'unico che può risolvermi il problema....:)
Probabilmente basta cercare dove lo script esegue il controllo sui permessi ed eliminare il controllo, quindi provare se tutto funge (dovrebbe fungere).
Se mi dai il link dove trovare lo script gli provo a dare un'occhiata.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Originalmente inviato da Alessandro1
forse abbiamo risolto
Risolto