Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: MySQL scaduto: come passare i dati su un db esterno? (mod)

  1. #1
    emulemania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ragazzi è scaduto il termine dei 30 giorni è il mio forum è stato chiuso. Vorrei sapere se è possibile trasferire il mio Db mysql in un altro sito e come si fa se si può. Vorrei sapere inoltre che è estensione ha il database mysql nel pannello di altervista.

    numerone ricorda di usare solo frasi esplicite per i topic.
    Database MySQL é troppo generico

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se non hai effettuato il DB del database èrima della scadenza non è possibile farlo finche non viene riavviato ( con gli AC necessari.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    emulemania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    io ho attivato con la funzione forzata del database mysql e fino a quà ci siamo. ora che è passato un mese e nn sono riuscito a recuperare gli Ac nn vorrei perdere tutto il lavoro che ho fatto e perchè avevo tante persone che si erano iscritte e che ora nn vedono più il forum. mi puoi spiegare come recuperare il databese mysql e riattivarlo da dove l'ho lasciato. posso registrarmi di nuovo e ripristinare il vecchio forum così da avere gli alter cent disponibili ad andare avanti? risp grazie 1000

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    praticamente, ora devi solo racimolare gli altercent che ti mancano per arrivare a 2500ac... nel momento in cui ci arrivi, puoi "scongelare" il database, e te lo ritrovi come lo avevi lasciato....

  5. #5
    emulemania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Il problema è come riesco ad accumulare più di 300 ac.gli utenti registrati devone aspettare 3anni prima di poter rientrare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    l'unico modo per guadagare ac rapidamente sono i banner!!! io ti consiglio i payxclick

  7. #7
    emulemania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Cioè più banner metto nel sito più ac guadagno,oppure devono cliccare sul banner?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emulemania
    Cioè più banner metto nel sito più ac guadagno,oppure devono cliccare sul banner?
    Cliccare sul banner si, però solo se si è realmente interessati al contenuto della pubblicità altrimenti è contro il regolamento

  9. #9
    emulemania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Mi spieghi perchè le persone dovrebbero cliccare sui miei banner se il sito è chiuso?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emulemania
    Mi spieghi perchè le persone dovrebbero cliccare sui miei banner se il sito è chiuso?
    Ma l'hai chiuso tu?? Quella pagina di errore nn l'ho mai vista. cosa centra poi il sito http://www.o2php.com/ con quella pagina??

  11. #11
    emulemania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    non l'ho chiuso io.è un forum oxygen se nn c'è il database è logico che da quell'errore

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ah ecco. Nn conoscevo quella board.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •