Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Passaggio da phpBB a PNphpBB

Guest

Predefinito

Ciao...
    ho installato ul forum phpBB 2.0.6....perfettamente funzionante.
    Da fesso poi ho scoperto che quello che serviva a me era pnphpBB....
    ora...l'installazione del forum prevede creazione di tabelle nel DB.....ora vorrei eliminare il foprum e mettere su l'altro "coso"....basta semplicemente che cancello la directory del forum?
    Oppure c'è necessita di fare qualcosa per pulire il db da quello che ho adesso?
    I dati nel forum attuali non mi interessano minimamente....

che versione di pnphpBB suggerite poi da installare?

Guest

Predefinito

se non ti interessano di dati attuali, ti conviene eliminare tutte le tabelle di phpbb dal database.... la pulizia è sempre la prima cosa...

Guest

Predefinito

Ok....e come si fa?

Una curiosità....i forum di pnphpbb sono quelli del phpbb?(domanda stupida...ma non si sa mai)

Guest

Predefinito

da phpmyadmin (se non lo hai installato, istallalo dal pannello di altervista), clikka nel frame di sinistra sy my_sarac, a destra ti compare l'elenco delle tabelle con una checkbox...
    chekka tutte quelle delle tabelle del phpbb e scegli elimina nella combobox in basso sotto alla lista dove c'è scritto:" se selezionate "

Guest

Predefinito

Perfetto! Grazie
    Fatto...tutto OK

ora viene l'installazione di pnphpBB....
    cosa ne pensate della versione 12a?(l'ultima)
    E' affidabile o è meglio qualche versione precedente?

Esistono delle patch per tradurre tutto initaliano?dove posso trovarle?

Guest

Predefinito

ho fatto l'upload.....lancio il file install.php nella cartella install...pam!

errore :(

Fatal error: Call to undefined function: pndbgetconn() in /membri2/sarac/pnphpbb2/install/install.php on line 172

Per rimuovere il forum phpbb ho prima cancellato con pannello phpmyadmin tutte le tabelle....non è che per caso non dovevo cancellarle tutte e mi è andato bruciato tutto? :?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Subito detto
    PNphpBB2 is a Postnuke module based on phpBB2 forum (http://www.phpbb.com). Although phpBB2 is a stand alone forum, PNphpBB2 integrates the features of phpBB2 (currently version 2.0.6) into Postnuke. PNphpBB2 synchronizes your Postnuke users (by the user_id) and automatically maintains important user data. When a user logs into Postnuke and enters PNphpBB2 for the first time their user data is automatically copied to the forum database. Each time the user re-enters the forum their user data is then refreshed keeping the two in sync. (Some information like signatures and avatars are handled differently between Postnuke and PNphpBB2, so the user needs to maintain separate signatures and avatars, this will be resolved in future version of PNphpBB2)
    Praticamente è un modulo di PostNuke basato sul phpbb, perciò può essere installato solo se hai postnuke sul sito.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

vorresti dire che per installarlo ha bisogno di se stesso installato?

L'avatar di makpaolo

Predefinito

no, di postnuke installato

Guest

Predefinito

o cavolo!!!!
    dove posso trovare l'ultima versione?(e sopratutto....qual'è l'ultima versione)

L'avatar di makpaolo

Predefinito