Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Backup DB disattivato, è possibile ?

Guest

Predefinito

E' possibile eseguire un backup di un DB MySQL disattivato dopo 30 giorni per mancanza di A.C. ?
    Un'altra domanda: se pur avendo un DB MySQL disattivato dopo 30 giorni per mancanza di A.C. e dal Pannello di Controllo si Attiva di nuovo forzando l'installazione (il pulsante è cliccabile), che succede ? Il DB congelato viene sovrascritto ?

Grazie :)

Razor

Guest

Predefinito

E' possibile eseguire un backup di un DB MySQL disattivato dopo 30 giorni per mancanza di A.C. ?
    Un'altra domanda: se pur avendo un DB MySQL disattivato dopo 30 giorni per mancanza di A.C. e dal Pannello di Controllo si Attiva di nuovo forzando l'installazione (il pulsante è cliccabile), che succede ? Il DB congelato viene sovrascritto ?

Grazie :)

Razor

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

1) no.
    2) no. e non succede nulla, non è possibile riattivarlo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

1) no.
    2) no. e non succede nulla, non è possibile riattivarlo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

per la prima domanda, penso che non sia possibile....

per la seconda, anche se clikki non cambia niente, ti dice che il db è già stato forzato....

Guest

Predefinito

per la prima domanda, penso che non sia possibile....

per la seconda, anche se clikki non cambia niente, ti dice che il db è già stato forzato....

Guest

Predefinito

un piccolo consiglio, vedendo il tuo sito.... ho visto che hai un banner in alto del tipo payperview... sostituiscilo con uno payperclick e aggiungine un'altro in fondo alla pagina, sempre del tipo payperclick ma di un'altro mercante..... è più facile racimolare gli ac con questo tipo di banner.....

Guest

Predefinito

un piccolo consiglio, vedendo il tuo sito.... ho visto che hai un banner in alto del tipo payperview... sostituiscilo con uno payperclick e aggiungine un'altro in fondo alla pagina, sempre del tipo payperclick ma di un'altro mercante..... è più facile racimolare gli ac con questo tipo di banner.....

Guest

Predefinito

Grazie delle risposte :)