Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: su IE no, ma su FF si: perchè?

Guest

Predefinito su IE no, ma su FF si: perchè?

guardate questa pagina : http://freankexpo.altervista.org/ind...o&tool=rpg2000

se la visualizzate su Firefox, vedrete benissimo il banner nella colonna a sinistra.
    Se invece visualizzate la stessa pagina con IE.... non si vede. Come sistemo ?

EDIT:

ieri l'ho inserito....e ho notato che oggi in resoconto guadagni non me lo calcola nemmeno come banner. Cioè non appare nella lista in basso a destra...può essere un problema correlato ?
    Ultima modifica di alemoppo : 17-06-2011 alle ore 14.20.26 Motivo: Non fare doppi post. Usa il tasto Edita!

tiberistefano non è connesso Utente

Predefinito

Per esperienza personale per comparire in quella pagina deve trascorrere un po' di tempo, considera che le cifre che ti propone AV sono per 1000 visualizzazioni uniche di ogni spot (uniche significa che quel visitatore non viene piu' conteggiato su quel banner prima che non siano trascorse almeno 24 ore)

EDIT:

Citazione Originalmente inviato da freankexpo Visualizza messaggio
    guardate questa pagina : http://freankexpo.altervista.org/ind...o&tool=rpg2000

se la visualizzate su Firefox, vedrete benissimo il banner nella colonna a sinistra.
    Se invece visualizzate la stessa pagina con IE.... non si vede. Come sistemo ?
    io l'ho visualizzato con ie correttamente e mi ha proposto anche l'overlayer
    Ultima modifica di alemoppo : 17-06-2011 alle ore 14.22.15 Motivo: Non fare doppi post. Usa il tasto Edita!

Guest

Predefinito

sisi...so benissimo cosa significa visualizzazioni uniche.
    Il fatto è che ad esempio, con il banner che sta in cima, anche se in un giorno non ho 1000 visualizzazioni, ma solo 30 o 50...cmq mi mostra il grafico facendomi vedere i guadagni.
    Per il 300x250 ( che è in quella pagina) non compare alcun grafico nella pagina dei "resoconti guadagni"

Riesci a vedere il banner su ie ? O_O
    a me nn me lo fa vedere...non riesco a capire ! >.<

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Io vedo entrambi i banner, anche con IE6...

Ciao!

Guest

Predefinito

si...ho chiesto anche ad altre persone ( dopo la risposta di tiberistefano) e mi rendo conto che a non vederlo su IE sono solo io...eppure ho l'ultima versione e flash aggiornato...
    inoltre gli altri banner li vedo... anche sugli altri siti...
    ma il mio...sul mio sito nn lo vedo >.<