Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: S.O.S. login

  1. #1
    Guest

    Exclamation S.O.S. login

    ciao, ho gia creato la parte html del login e anche un po di php ma voglio che a ogni utente gli sia assegnata una pagina personale.

    Come posso fare????

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Hai due soluzioni per fare questo:

    1. Fai una pagina per ogni utente, molto semplice, ma poco intelligente, se vuoi solamente sprecare spazio sul tuo sito.

    2. Puoi fare come facebook, o altre community, crei una pagina dinamica che cambia per ogni utente, cosa che ti consiglio.

    La pagina la puoi rendere dinamica facilmente, se conosci bene il php, avrai i dati degli utenti in un db vero? se si allora puoi inserire anche dei dati aggiuntivi che determinano il contenuto della pagina dinamica.

    Se non sai da dove iniziare di consiglio di studiarti meglio il php, e facendo esperienza riuscirai a fare quello che te intendi fare.
    Ultima modifica di sevenjeak : 05-06-2011 alle ore 09.18.05

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e se vorrei fare una pagina per ogni utente come devo fare????

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Te lo appena scritto, hai due metodi ben differenti per farlo.

    Se vuoi adottare la prima soluzione basta che ti crei ogni pagina come se fosse un normare file di testo, che ovviamente abbia estensione diversa e un suo contenuto, dai un'occhiata qui:

    http://www.mrwebmaster.it/php/artico...-testo_92.html

    Utilizza queste funzione per creare un file .html o .php, ansi che un semplice file di testo.

    Io personalmente ti consiglierei il secondo metodo, anche perché con il tempo ti accorgerai che questo metodo non conviene, e occupa solo spazio, con l'aumentare degli utenti, almeno che nel tuo sistema di login non hai un numero limitato, deciso da te, di utenti.

    Se vuoi adottare la seconda soluzione non saprei aiutarti, dovresti fare esperienza te stesso studiando il php, visto che non so in base a cosa vuoi rendere dinamica la pagina, cosa dovrebbe essere dinamico nella pagina.

    P.S.: In poche parole di consiglierei la prima soluzione solo se hai un numero limitato di utenti, deciso da te.
    Ultima modifica di sevenjeak : 05-06-2011 alle ore 15.33.19

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •