Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Visualizzare un contenuto se si è loggati (if(session_is_registered....)

Guest

Question Visualizzare un contenuto se si è loggati (if(session_is_registered....)

Salve, sono alle prime armi nella creazione di un sito web e siccome non conosco il css sto usando i modelli di FrontPage per creare delle tabelle per il menù ecc...

Vorrei fare in modo che andando alla pagina accessoriservato.php puoi visualizzare il contenuto della "tabella" centrale solo se si è loggati quindi ho provato mettendo all'interno della tabella (nella visualizzazione codice di FP) questo:

Codice PHP:
    <?php

session_start
    ();
    if(
    session_is_registered(Logged)){
    echo
    "<html>
    testo
    .
    .
    .
    </html>"
    ;
    }else{
    echo
    "<center>Acesso negato!<br> Devi essere registrato per accedere a questa area.<br><a href='login.php'>Login</a> | <a href='signup.php'>SignUp</a></center>";

}

?>
    Oppure provando
    Codice PHP:
    <?php

session_start
    ();
    if(
    session_is_registered(Logged)){
    echo
    "include("testo.htm")";
    }else{
    echo
    "<center>Acesso negato!<br> Devi essere registrato per accedere a questa area.<br><a href='login.php'>Login</a> | <a href='signup.php'>SignUp</a></center>";

}

?>
    Ma non riesco ad inserire un testo formattato in HTML usando questo metodo.
    Che mi consigliate? =)

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Come mai usi FrontPage per fare le pagine php?

Ti ricordo che il php è un linguaggio lato server, ti serve un webserver per visualizzare le pagine in php, non è come una pagina html che ti occorre semplicemente aprirle per visualizzarle.

Se non conosci il php ti consiglio di studiartelo meglio su: http://php.html.it

Sembra che hai fatto un po di confusione nell'ultimo codice che hai postato, io lo rifarei cosi:

Codice PHP:
    <?php
    session_start
    ();
    if(isset(
    $_SESSION["Logged"])){