Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: form login html con codice php su db phpmyadmin

Guest

Exclamation form login html con codice php su db phpmyadmin

Sto creando una pagina di login per un sito creato su un host che non supporta il php o in generale altri linguaggi tranne l'html. Quindi non avendo trovato molte informazioni utili su questo forum (forse perchè troppo complesse) vorrei che qualcuno mi aiutasse magari con un semplice tutorial passo passo per creare un form login funzionante su altervista.
    Informazioni aggiuntive:
    Vorrei un login che:
    quando inserisco nome e password giusta mi reindirizzi a www.miodominio.it
    quando inserisco dati errati apra una pagina o una finestra di errore
    Ditemi se non sono stato chiaro in qualcosa

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Dai un'occhiata qui:

http://www.informaticafriuli.com/28/...-di-login.html

Spiega come creare un semplice sistema di login, credo come vuoi te.

Solo una domanda, te hai scritto " Sto creando una pagina di login per un sito creato su un host che non supporta il php " ma se l'hosting non supporta in php in che altro linguaggio vuoi creare la pagina di login? puoi crearlo in Javascript, ma non è sicuro, visto che è un linguaggio lato client, e non controllato dal server.
    Ultima modifica di sevenjeak : 07-03-2011 alle ore 15.49.10

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    Quel sistema di login descritto è pessimo!!!

sarà possibile loggarsi con quelsiasi username senza conoscere la sua password... e questo, per quanto gravissimo, è il minore dei difetti.

Il difetto + grosso è che ha un BUG-VORAGINE che consente di fare sql-injection anche ad un pivellino...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    Dai un'occhiata qui:

Solo una domanda, te hai scritto " Sto creando una pagina di login per un sito creato su un host che non supporta il php " ma se l'hosting non supporta in php in che altro linguaggio vuoi creare la pagina di login? puoi crearlo in Javascript, ma non è sicuro, visto che è un linguaggio lato client, e non controllato dal server.
    Volevo dire soltanto che il servizio con il quale ho creato il sito di partenza supporta solo il linguaggio html (è google sites)

inoltre mi sono dimenticato di dire che avevo trovato questa guida per creare un form login al link http://www.weblink.altervista.org/sc...rdmultiple.php ma scusatemi l'ignoranza, non so come usarlo e da dove cominciare
    Ultima modifica di loginwanted : 08-03-2011 alle ore 14.20.29 Motivo: rettifico