Per non incappare in 50 reply differenti vengo subito al dunque, ho forzato il MySQL, ho attivato il PhPMyAdmin, ma non so come fare adesso x far si che il forum funzioni, sono assolutamente alle prime armi, mi potete aiutare ?
Per non incappare in 50 reply differenti vengo subito al dunque, ho forzato il MySQL, ho attivato il PhPMyAdmin, ma non so come fare adesso x far si che il forum funzioni, sono assolutamente alle prime armi, mi potete aiutare ?
innanzi tutto ... http://www.submission.it/
ti puoi iscrivere a vari motori di ricerca gratis, l'iscrizione non è immediata comunque.
Poi puoi cercare di parlare di argomenti che possano interessare più possibile vari tipi di utenze....
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Quando hai installato il forum ti é comparsa una nuova cartella nel tuo spazio web.
L'unica cosa che devi fare é creare un link dalle varie pagine a questa cartella.
Poi, ovviamente, devi personalizzarti il forum.
Segui una delle tante guide sul forum ufficiale ;)