Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Registrazione, Login, Email ed Area protetta

  1. #1
    Guest

    Predefinito Registrazione, Login, Email ed Area protetta

    Chiedo scusa se apro l'ennesimo post per capire come fare la registrazione ad un sito, ma ho letto centinaia di topic nel forum di recente e mi è venuto solo un gran mal di testa..quindi abbiate pazienza,per favore e per cortesia non mi rispondete con link per rimandarmi ad altre pagine.

    Allora io vorrei creare:
    -una pagina per il login, se uno è già registrato
    -oppure la registrazione vera e propria con richiesta di utente, password, conferma password (se sono uguali), richiesta email a cui verrà poi spedita la conferma di registrazione (per evitare che non vengano scritte email fittizie) con un link che rimanda ad una pagina del tipo "Account autenticato, ora puoi accedere all'area protetta" o qualcosa del genere e conferma email (ancora una volta se sono uguali)
    - una pagina con una semplice tabella dove vengono elencati i dati di tutti gli utenti (giusto per vedere chi si è iscritto)
    - ed appunto l'area protetta...e qui ho capito che bisogna scrivere all'inizio della pagina html riservata una stringa del tipo <include qualcosa> ma se potete dirmi esattamente qual'è e come inserirla, ve ne sarei grata

    Qualcuno che mi può aiutare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessuno che mi aiuta? :(

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,571

    Predefinito

    Leggi qui o qui.

    Ie sue discussioni che ho indicato utilizzano entrambe il database mysql offerto da altervista, quindi con query limitate nell'ora...

    Potresti optare per salvare i vari utenti in un database sqlite; in questo caso non avresti limitazioni nel numero di query/ora.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •