Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pagine non visualizzate

  1. #1
    Guest

    Predefinito pagine non visualizzate

    Io ho ancora bisogno del vostro aiuto.....perchè con il mio portatile le pagine si vedono tutte correttamente mentre con un pc fisso no??? il mio sito l'ho creato utilizzando il portatile e all'inizio guardandolo su un computer fisso era tutto scombussolato (ma quello è perchè il fisso ha lo schermo più stretto rispetto al portatile) però adesso quando guardo il sito con il fisso non mi si visualizza la pagina della lista dei film invece sul portatile funziona tutto correttamente....perchè? poi un'altra cosa...cosa posso fare per far si che con qualsiasi computer utilizzato la visualizzazione sia la stessa? cioè ke sul fisso non sia più ristretta???Grazie!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

    Predefinito

    Se per pagine intendi Lista.html, News.html, Guestbook.html e Chat.html, io le vedo bene.

    Comunque, nel tuo sito c'é troppa pubblicità e non è messa bene: da fastidio ad un visitatore!.

    Inoltre, la pagina di benvenuto (sempliceonline.altervista.org/) è contro regolamento:

    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma anche io sul mio le vedo bene solo che quando lo guardo con un pc fisso è tutto scombussolato e la pagina Lista.html dunque anche l'accesso ai film non si vedono....grazie per l'informazione....provvedo subito a togliere quella pagina!!!!

    EDIT
    Posso chiederti un'altra cortesia???come faccio a creare un form di login e registrazione????ho fatto passare tutti i forum ma non riesco mai a farlo funzionare.....premetto che io non so fare quasi niente!!! :)
    Ultima modifica di musicanapoli : 06-01-2011 alle ore 19.53.18

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

    Predefinito

    Per il login leggi qui o qui.

    Se hai problemi crea un nuovo topic.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •