Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: permessi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non sapevo dove scrivere questo tropic e l'ho scritto qua :) su altervista i permessi hai file nn vanno giusto?? e se io ho uno script che ce li ha bisogno? non funziona? oppure posso anche nn metterceli??

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    non sapevo dove scrivere questo tropic e l'ho scritto qua :) su altervista i permessi hai file nn vanno giusto?? e se io ho uno script che ce li ha bisogno? non funziona? oppure posso anche nn metterceli??

    Grazie

    nn occorre modificarli, i permessi ke sono settati adesso vanno bene per qualsiasi script
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bene! anche se una cartella ha bisogno dei permessi 777 o roba del genere??

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    perfetto :) grazie ;)

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    su altervista i 665 hanno gli stessi diritti dei 777 per cui dovrebbe funzionare...

    dico dovrebbe perchè molti programmatori includono nei loro script delle funzioni che controllano lo stato delle cartelle e dei files e se non li trovano con i permessi che vogliono loro bloccano lo script...

    se lo script ke hai tu ti fa storie perchè non trova i permessi giusti ti basta commentare le funzioni ke si occupano di fare il controllo
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    peccato che sono una frana in php hihi :) comunque cercherò di farlo ;) grazie ;)

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    A me occorrono i permessi 666. Devo impostare una skin per invision powerboard, e a quello che mi hanno detto ho bisogno di questo tipo di permessi. Non posso ne modificare i permessi, ne utilizzare lo script predefinito di powerboard per l'installazione della skin (la copia dei file nelle giuste cartelle). Voi dite che vanno bene tutti, ma a me continua a non funzionare, non è che non c'entrano i permessi?

    Vi allego l'errore

    Warning: mkdir(/membri/umpalumpa/archive_in/set-Medevil_Magic1): File exists in /membri/umpalumpa/sources/Admin/ad_skin_import.php on line 215

    Directory creation failed, cannot import skin set. Please check the permission in 'archive_in'

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    guarda ke nn devi mettere i permessi su altervista :D ma su questo nn ne so molto..lascio la parola a ki ne sa più di me :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ad esempio, a me non funziona nessuno script di gallery fotografica, devo commentare fuori anche li?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    su altervista i 665 hanno gli stessi diritti dei 777 per cui dovrebbe funzionare...

    dico dovrebbe perchè molti programmatori includono nei loro script delle funzioni che controllano lo stato delle cartelle e dei files e se non li trovano con i permessi che vogliono loro bloccano lo script...

    se lo script ke hai tu ti fa storie perchè non trova i permessi giusti ti basta commentare le funzioni ke si occupano di fare il controllo
    scusate una cosa, ma che senso ha togliere i controlli? se non stati messi è xkè devono svolgere qlke funzione essenziale... o mi sbaglio?
    se cerco di uploadare un file che ha lo stesso nome di uno presente sul server DEVO controllarlo.
    xkè è IMPOSSIBILE settare 777?

  12. #12
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    La risposta è: safe-mode attivo.

    Poi lo hanno personalizzato per permetterci di lavorare sui file.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da umpalumpa
    A me occorrono i permessi 666. Devo impostare una skin per invision powerboard, e a quello che mi hanno detto ho bisogno di questo tipo di permessi. Non posso ne modificare i permessi, ne utilizzare lo script predefinito di powerboard per l'installazione della skin (la copia dei file nelle giuste cartelle). Voi dite che vanno bene tutti, ma a me continua a non funzionare, non è che non c'entrano i permessi?

    Vi allego l'errore

    Warning: mkdir(/membri/umpalumpa/archive_in/set-Medevil_Magic1): File exists in /membri/umpalumpa/sources/Admin/ad_skin_import.php on line 215

    Directory creation failed, cannot import skin set. Please check the permission in 'archive_in'
    Se vuoi importare una skin qui su AV devi farlo a mano

    Ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •