Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Aiutate questa povera disperata ç_ç

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, vi sarei molto grata se mi aiutaste...
    ho un problema col php (sono alle prime armi quindi abbiate pietà )...
    ho creato un sito, la grafica e tutto.
    Al centro ho creato un layer e ho inserito questo codice:
    <?php include("as"); ?>
    In un menù che ho voluto collocare a destra ho inserito un layer e al suo interno un link con questo codice:
    <a href= "index2.php?as=news.htm">Link funzionante</a>
    Ho uppato la index2.php, news.htm per testare se il tutto funzionava... invece no... non capisco perchè!
    Cosa ho sbagliato? Oppure mi sorge un bel dubbio... non è ke per far funzionare il php devo per forza aver installato il database MySql???
    grazie in anticipo ^_^

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animeshining
    Ciao a tutti, vi sarei molto grata se mi aiutaste...
    ho un problema col php (sono alle prime armi quindi abbiate pietà )...
    ho creato un sito, la grafica e tutto.
    Al centro ho creato un layer e ho inserito questo codice:
    <?php include("as"); ?>
    In un menù che ho voluto collocare a destra ho inserito un layer e al suo interno un link con questo codice:
    <a href= "index2.php?as=news.htm">Link funzionante</a>
    Ho uppato la index2.php, news.htm per testare se il tutto funzionava... invece no... non capisco perchè!
    Cosa ho sbagliato? Oppure mi sorge un bel dubbio... non è ke per far funzionare il php devo per forza aver installato il database MySql???
    grazie in anticipo ^_^