Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mysql temporaneamente disattivato e credito insufficiente

  1. #1
    Guest

    Predefinito


    Il mio mysql, che avevo forzato, è stato disattivato ed il mio credito è, attualmente, insufficiente a riabilitarlo. Sul sito, che utilizza PHPNUKE, è rimasta solo la pagina iniziale.

    Come posso sperare di ripristinare il sito ?

    Posso ricevere un backUp dal DB che mi permetta di salvare l'ultimo contenuto ?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mtbladispoli

    Il mio mysql, che avevo forzato, è stato disattivato ed il mio credito è, attualmente, insufficiente a riabilitarlo. Sul sito, che utilizza PHPNUKE, è rimasta solo la pagina iniziale.

    Come posso sperare di ripristinare il sito ?

    Posso ricevere un backUp dal DB che mi permetta di salvare l'ultimo contenuto ?

    grazie in anticipo
    puoi creare un sito emporaneo in html o php ma senza il mysql e cercare di guadagnare ac con quello.

    No, non possiamo fornirti un backup

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace. Non ero a conoscenza della possibilità della disconnessione del DB MySql forzato al momento della registrazione se non si raggiunge il credito sufficiente a pagarlo entro la chiusura contabile di fine mese.

    Questo dovrebbe essere messo in un'evidenza maggiore in modo che l'utente sia cosciente del rischio che dati importanti, sul suo portale, possano essere bloccati a tempo indeterminato.

    Ora ho inserito un paio di pagine fisse, la votazione alla Top100 e qualche banner ma non so' quando riusciro' ad avere AC sufficienti a riabilitare il DB.

    Vorrei insistere sul fatto che nelle tabelle sul DB ci sono informazioni importanti, non ho potuto fare uno scarico recente del loro contenuto e sono moderatamente preoccupato !!!

    Come faccio a sapere qual'e' la posizione attuale del mio sito nella Top100 e valutare quanti AC potrei guadagnare ?

    Mi date la possibilita' di scaricarne il contenuto ?

    E' possibile farlo a pagamento?

    Per me è vitale poter recuperare il contenuto del DB nel più breve tempo possibile.

    Attendo con ansia.

    Ciao

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    che la forzatura del Db dura 30gg viene specificato anche nel momento che lo si attiva ..... basta leggere

    come ti è stato detto purtroppo non possono fornirti il backup, dato che è compito del webmaster tenere sempre una copia aggiornata dei dati, comunque ti ho votato... sperando che possa servirti
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se ti serve un forum puoi andare in quei siti dove si creano forum gratis online.
    c'è un banner in ogni pagina e magari non hanno funzioni molto avanzate ma è meglio che niente

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da methodman
    se ti serve un forum puoi andare in quei siti dove si creano forum gratis online.
    c'è un banner in ogni pagina e magari non hanno funzioni molto avanzate ma è meglio che niente
    ci sono anche che si basano su file di testo, un'esempio in http://apsprevalle.altervista.org/forum/index.php
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •