Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Chiamare una pagina html da php

musicdevis non è connesso Neofita

Predefinito Chiamare una pagina html da php

Ciao a tutti ragazzi/e....volevo chiedervi se eravate a conoscenza dell'esistenza di una qualche funzione in php, o in un altro linguaggio, che prende in input l'url della pagina che deve chiamare e restituisce un file, o una variabile o un array o una qualsiasi altra cosa, con l'html della pagina chiamata così potrò scansionarla e lavorarla come voglio! Ho googlato un po' ma con esito negativo....e se devo essere sincero non saprei neanche cosa cercare sul manuale di php quindi ho pensato a voi!

Spero di essere stato chiaro su quello che mi serve.
    Grazie in anticipo!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se la pagina appartiene al tuo spazio, puoi farlo aprendo il file HTML con le funzioni dei file, quindi puoi usare la fopen() oppure la file() oppure la file_get_contents().

Se invece è un file esterno e il dominio non appartiene alla whitelist, allora devi sbloccare dal pannello la connessione server2server con l'SMS e poi puoi usare le funzioni che ti ho scritto sopra...

Ciao!

EDIT:
    la whitelist è un elenco di siti sbloccati, quindi che ci puoi accedere senza sbloccare la connessione server2server...
    Ultima modifica di alemoppo : 04-12-2010 alle ore 13.45.56

musicdevis non è connesso Neofita

Predefinito

grazie mille....vado subito a provare!