Salve a tutti.
Ho postato per intero il mio sito su altervista.
Il mio problema è il seguente: in locale, la mia applicazione funziona perfettamente, metre non visualizza niente, nel momento in cui apro l'indirizzo a me destinato (o meglio, facendo delle prove con gli echo, lo script php si arresta in una determinata posizione.).
Siccome l'applicazione, fa uso di REQUIRE_ONCE('NOME-FILE'), mi chiedevo se ci sono dei camiamenti da fare, con il passaggio LOCALE-REMOTO. Ecco un esempio, io ho la seguente sintassi (funzionante in locale):
Cmq il codice si arresta nel momento in cui trova la funcione FETCH (di smarty)......Però adesso mi rendo conto che sicuramente non è problema di directory, scusate
inanzitutto grazie dell'interessamente. Ho fatto come dici,ma niente.
La mia situazione è questa:
DIRECTORY PRINCIPALE
DIRECTORY1
FILE.PHP
DIRECTORY2
FILE.PHP
DIRECTORY3
FILE.PHP
Trovandomi nella directory1 (è una classe php), devo richiamare il file php della direcroty 2 (questo è un file di configurazione, contenente dati statici). Inoltre la directory3 (contenente una classe), richiama un metodo contenuto nella directory1. Sto continuando a provare e:
se non inserisco il punto nel require del file contenuto nella prima directory, mi da errore nella classe di un'altra directory.
Invece, se provo ad inserire il punto mi da errore nel medesimo file .php
Ah, già, non avevo capito che stavi utilizzando le classi, che errore di restituisce? ai attivato il supporto a php4 o php5 ( per utilizzare le classi serve il supporta a php5 )?