sto cercando di installare un Social Engine e i requisiti richiesti sono uguali a quelli che offre AV, ho infatti upgradato il database a classe 4.
Dopo aver uppato circa 2200 files arriva il momento di aprire install.php (Supporto PHP5 = ON ; TUTTI I FILE CHMOD = 0777 da Filezilla e verificati con FireFTP). All'apertura del file mi appare questa paginetta:
sono certo al 100% di aver cambiato tutti i permessi in 0777. Il fatto è che se metto PHP5 = off mi da tutti i permessi in quelle cartelle ma con PHP5 = on, no!
no vabbè i requisiti sono php4 o superiore quindi anche se tolgo il supporto PHP5 dovrebbe funzionare, il fatto è che quando faccio il downgrade di PHP5 il mysql mi torna indietro di 2 versioni T_T e l'installazione non lo accetta!
kmq è lo script di un social engine come ho detto sopra, una specie di forum stile facebook!
Ultima modifica di dedbook : 18-10-2010 alle ore 10.03.05
Non saprei cosa dirti, ti consiglio di aspettare una prossima risposta, magari da un'utente più esperto.
Almeno che non sia un problema della cache del browser, che per errore visualizza li stessi risultati di quanto quelle directory non avevano i permessi, se fossi cosi basterebbe pulire la cache del browser e riprovare, ma non ne sarei sicuro se si tratta di ciò.
Ultima modifica di sevenjeak : 18-10-2010 alle ore 15.41.41
Devi sapere che pur impostando i permessi a 0777 in realtà verranno impostati a 0755 per le cartelle e 0664 per i file ( per motivi di sicurezza se non mi sbaglio ).
Anche perchè impostando i permessi a un file/cartella a 777 tutti potranno leggere, scrivere ed eseguire quel file/cartella.