Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: installare gdrcd

  1. #1
    Guest

    Predefinito installare gdrcd

    ciao raga, su internet ho letto ke per creare un gioco browser si doveve ano installare gdrcd... ma nn so cm!!aiutatemi!!

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    A parte che: se vuoi il gdr puoi anche fartelo da zero, cmq, puoi trovare le varie versioni di gdrcd qui, scarica il file e esportalo sulla directory principale del tuo sito, o dovunque tu vuoi.

    Credo che dovresti attivare, sul tuo sito, il supporto a PHP5, attivabile accedendo sul tuo panello di controllo e andando su Gestioni file, li trovi tutta la lista dei file, sopra la lista c'è un'immagine raffigurante un ingranaggio, affianco ad un lucchetto, se fai clic li ti permette, insieme ad altre cose, di decidere quale supporto php dovrà supportare il tuo sito, ovvero php4 o pho5.

    Nel pacchetto di gdrcd, se ti serve altro aiuto, c'è un file chiamato readme.txt, dovrebbe servirti a qualcosa, almeno credo, cmq se aspetti ora do un'occhiata e ti faccio sapere meglio.

    P.S.: Scusa, ma con il passare delle versione credo che il file readme.txt sia diventato COME-FARE-LA-LAND---LEGGIMI!.txt, se vuoi puoi anche dare un'occhiata nella cartella docs.
    Ultima modifica di sevenjeak : 05-09-2010 alle ore 09.34.16

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •