Sto cercando disperatamente uno script del tutto simile a paFileDB, cioè che mi permetta di caricare il file, dargli un nome, una descrizione etc, ma basato su file di testo...... Ho cercato in lungo in largo ma niente....
Sto cercando disperatamente uno script del tutto simile a paFileDB, cioè che mi permetta di caricare il file, dargli un nome, una descrizione etc, ma basato su file di testo...... Ho cercato in lungo in largo ma niente....
Prova qui con un po' di pazienza troverai qualcosa!
Premetto che non conosco paFileDB, ma potresti utilizzare questo script per gestire i download:
http://www.stadtaus.com/it/php_scrip...d_center_lite/
Però, da quello che ho letto, credo che i download non li potrai prendere da dei link esterni, che ti consiglio per evitare di inserire, per sbaglio, download a programmi protetti da copyright.
Altrimenti potresti crearlo uno te, ovviamente se hai tempo ( come del resto ho fatto io sul mio sito ).
Ultima modifica di sevenjeak : 01-08-2010 alle ore 09.07.47
In effetti potresti creartene uno tu basandoti su un semplice database di testo (.txt) con uno schema del genere:
Io ci sono riuscito più volte a creare un news manager solo con un database TXT! =DCodice PHP:
id|url|nome|descrizione|clicks
Quindi... buona fortuna!
Il tempo ce l'ho, il problema è che non ho la minima idea di come crearlo...... Qualche tutorial in giro......?