Ciao a tutti, io ho 1950 altercent, e vorrei utilizzare mysql nel sito (www.acarulli.altervista.org).
Cosa succede se forzo l'installazione? c'è qualcosa da pagare o altro?
ciao, -alex-
Ciao a tutti, io ho 1950 altercent, e vorrei utilizzare mysql nel sito (www.acarulli.altervista.org).
Cosa succede se forzo l'installazione? c'è qualcosa da pagare o altro?
ciao, -alex-
Se forzi l'installazione vai a -550 AC, se entro 30gg non torni a 0 (zero) il mysql viene congelato e reso inacessibile.Originalmente inviato da acarulli
N.B. congelato, non cancellato
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Grazie... ciao!
Se forzi l'installazione vai a -550 AC, se entro 30gg non torni a 0 (zero) il mysql viene congelato e reso inacessibile.
N.B. congelato, non cancellato[/quote]
E per renderlo nuovamente accessibile?
Ciao.
Il database sarà nuovamente accessibile al raggiungimento dei 2500 Altercent...
Dico 2500 e non 0 perchè scaduti inutilmente i 30 giorni senza che tu sia riuscito a guadagnare gli altercent necessari, il database viene disattivato e ti vengono restituiti i 1950 altercent utilizzati inzialmente per forzare il database.
precisazione: non sarà acessibile in automatico ma dovrai riattivarlo da pannelloOriginalmente inviato da emule
e kome se nn bastasse hai la pubblicità tesoro ahhahahahah
Salve .. aproffito del post , per fare una domanda :)
Io ho forzato l'installazione del database , ma anzi chè essere sceso a
-550 , mi trovo a -571 , senza aver attivato nulla .. Perchè ?
Grazie in Anticipo
Bye
perchè all'inizio non hai 1950 AC tondi tondi ma un po' meno...Originalmente inviato da Ariportotorres
Grazie Dweb :)
cmq ... ora essendo a -550 , usando il banner Top100 , tutti i punti che ho raccolto , alla fine del mese si trasformano in Ac ?? , spero di si , se nò ho grossi problemi
Grazie in Anticipo
Bye
no, i punti della classifica sono punti per calcolare la posizione, non sono AC.
classifica, 1 visita=1 punto 1 voto= 20 punti.
primo classificato=1000AC
secondo 900AC
...
20°=100AC
21°=100ac
.....
100° = 100AC
101° = nulla...