Ciao a tutti...
Oggi ho creato questo pagina: http://gismundo.altervista.org/
Però ho un grandissimo sbattimento... Quando una persona inserisce un commento, il commento va sul fondo del frame...
Io vorrei che andasse in cima; ho provato a cambiare il codice dell'action per il form da a+ (scrive in fondo al documento aggiungendo) con r+ (scrive in cima al documento aggiungendo), ma quando inserisco un messaggio con r+, mi cancella la prime 5/10 parole del rigo sotto... In questo caso mi cancella la parte superiore in cui c'è scritto <body style="background: url(img/ ... E così si ripresenta il frame con una parte di codice in meno...
Questi qui sono i codici delle pagine, qualcuno sa come aggiustarli in modo che i commenti appena inseriti vadano in cima e non in fondo e senza cancellare nessuna parte di codice???
index.html
Codice HTML:
<form action="invia.php" method="post">
<table width="670px"><tr>
<td><input type="text" style="width: 200px; background: #00fcff; border: 1px solid black;" name="Nome" value="Nome" onfocus="if(this.value == 'Nome') this.value = '';" onblur="if(this.value == '') this.value = 'Nome';"></td>
<td><input type="text" style="width: 200px; background: #00fcff; border: 1px solid black;" name="Cognome" value="Cognome" onfocus="if(this.value == 'Cognome') this.value = '';" onblur="if(this.value == '') this.value = 'Cognome';"></td>
<td rowspan="2" width="200px"><input type="image" src="img/submit.png" onmouseover="this.src='img/submit2.png'" onmouseout="this.src='img/submit.png'" onclick="this.src='img/submit2.png'"></td>
</tr><tr>
<td colspan="2"><input type="text" style="width: 432px; background: #00fcff; border: 1px solid black;" name="Commento" value="Commento" onfocus="if(this.value == 'Commento') this.value = '';" onblur="if(this.value == '') this.value = 'Commento';"></td>
</table>
</form>
invia.php
Codice PHP:
<?php
$var=fopen("file.html","a+");
fwrite($var, "<b>");
fwrite($var, "$Nome");
fwrite($var, " ");
fwrite($var, "$Cognome");
fwrite($var, "</b>");
fwrite($var, "<br>");
fwrite($var, "$Commento");
fwrite($var, "<br>");
fwrite($var, "<br>");
fclose($var);
?>
<body onload="this.location='/XXX/'">
file.html
Codice HTML:
<body style="background: url(img/sfondo.png); line-height: 20px; font-family: Tahoma, Courier New, Arial;" topmargin="0px">
<b>Gismundo95</b><br>Sà, sà, prova, prova... xD<br><br>