Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: disattivare bufferizzazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito disattivare bufferizzazione

    ciao a tutti :)
    per favore potete dirmi come fare a non bufferizzare l'output di uno script php ?

    sto provando con qualcosa di semplice,

    ho aggiunto ad esempio in .htaccess
    php_value output_buffering "0"

    ed ho provato un semplice script con annesso un workaround per cercare di riempire il buffer il più possibile in modo da iniziare a visualizzare a video, ma niente

    lo script è questo

    <?php
    for($i=0;$i<70;$i++)
    {
    echo 'printing...<br />';
    echo str_repeat("\n",1024);
    flush();
    usleep(300000);
    }
    ?>

    se volete provare il file si trova qui http://tirociniounict.altervista.org...rk/phpinfo.php
    non fate caso a come si chiama, il suo contenuto è quello riportato su.
    viene visualizzato solo a fine esecuzione tutta la pagina.. io vorrei che avanzasse pian piano, per dar modo all'utente dell'avanzamento dello script.

    per favore ne avrei bisogno, perchè non riesco a far visualizzare una semplice barra di avanzamento che in un altro free hosting che evito di citare, funziona, anzi funzionava prima che aggiornassino incautamente software senza aver l'accortezza di controllarne il funzionamento.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,576

    Predefinito

    Per queste cose è opportuno utilizzare javascript!

    ...e poi tieni conto del timeout del server! (mi sembra impostato a 15 sec, ma non ricordo bene).

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    capisco, la barra di avanzamento mi serviva proprio per evitare il timeout, oltre a dare una visualizzazione dell'avanzamento.
    Sto usando le api di facebook in php, appena c'è di mezzo un file php e metto qualsiasi cosa (html, javascript o altro) prima dei tag php ugualmente viene visualizzato tutto l'output solo quando lo script finisce la sua esecuzione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •