Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: permessi sulle cartelle

antartikavera non è connesso Neofita

Question permessi sulle cartelle

Salve, intanto sono un grafico e non ne so molto di web, tuttavia sto cercando di realizzare un semplice sito. Ho un bel problemino che non so davvero come risolvere.

1. installato jommla su spazio altervista.org da computer mac

2. provo a casa su pc (windows xp) e scopro che non mi fa installare i moduli e i template: anzi addirittura non si connette più con l'ftp di filezilla (prima lo faceva)

4. Provo a collegarmi da computer Mac (al lavoro), riesco a collegarmi ma comunque non mi fa installare i componenti e mi dice che "lo spostamento del file è fallito"

I file delle cartelle mi risultano in backend da joomla tutti non scrivibili... Non capisco... aiuto!!! Ah dimenticavo.. i firewall del pc da menù windows sono praticamente azzerati... (c'è un'altro modo per intervenire senza causare gravi danni????) Grazie mille. Direi che se riesco a superare queste difficoltà posso iniziare a farcela...

antartikavera non è connesso Neofita

Predefinito

tra l'altro ho provato a dare anche da dos il comnado telnet.... e tutto sembra funzionare dato che mi da 220-ecc... Che devo fare? Nelle eccezioni dei file dei firewall ho antartikavera.altervista.org (basta così?) ci sono altre eccezioni che devo inserire? Aiutoooo