-
permessi sulle cartelle
Salve, intanto sono un grafico e non ne so molto di web:crycry:, tuttavia sto cercando di realizzare un semplice sito. Ho un bel problemino che non so davvero come risolvere.
1. installato jommla su spazio altervista.org da computer mac
2. provo a casa su pc (windows xp) e scopro che non mi fa installare i moduli e i template: anzi addirittura non si connette più con l'ftp di filezilla (prima lo faceva)
4. Provo a collegarmi da computer Mac (al lavoro), riesco a collegarmi ma comunque non mi fa installare i componenti e mi dice che "lo spostamento del file è fallito"
I file delle cartelle mi risultano in backend da joomla tutti non scrivibili... Non capisco... aiuto!!! Ah dimenticavo.. i firewall del pc da menù windows sono praticamente azzerati... (c'è un'altro modo per intervenire senza causare gravi danni????) Grazie mille. Direi che se riesco a superare queste difficoltà posso iniziare a farcela... :?:
-
tra l'altro ho provato a dare anche da dos il comnado telnet.... e tutto sembra funzionare dato che mi da 220-ecc... Che devo fare? Nelle eccezioni dei file dei firewall ho antartikavera.altervista.org (basta così?) ci sono altre eccezioni che devo inserire? Aiutoooo