Perchè il parametro timeout non viene preso in considerazione?
Per i siti irraggiungibili la funzione fsockopen non va in timeout ed esce errore 500.
Anche per pochi secondi (2 - 5), fsockopen non va in timeout.
Perchè il parametro timeout non viene preso in considerazione?
Per i siti irraggiungibili la funzione fsockopen non va in timeout ed esce errore 500.
Anche per pochi secondi (2 - 5), fsockopen non va in timeout.
Ultima modifica di andreafallico : 13-06-2010 alle ore 16.26.50
ma la funzione fsockopen() non restituisce false se the call fallisce?
http://php.net/manual/en/function.fsockopen.php
Note: If you need to set a timeout for reading/writing data over the socket, use stream_set_timeout(), as the timeout parameter to fsockopen() only applies while connecting the socket.
LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org
VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE
Si, infatti è un problema di AlterVista.
Provato stesso script in locale e funziona, infatti fsockopen va in timeout e restituisce:
$errno = 10060
$errstr = Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato.
Ultima modifica di andreafallico : 14-06-2010 alle ore 11.01.50
Ho visto che l'ultima Build Date risale al Aug 15 2010 04:06:44, ci sono novità? Avete risolto questo problema del php5?
Inoltre, nel server in cui risiedo, non è stato reso php5 come default e non posso attivare php4 solo in quella cartella.
Ultima modifica di andreafallico : 17-08-2010 alle ore 16.46.37
L'aggiornamento a cui fai riferimento ha risolto alcuni problemi segnalati e non e ha aggiunto alcuni moduli (exif, calendar, bcmath, mhash).
Il problema è stato in parte risolto nella nuova versione di php5 che potrai usare quando anche il tuo server passerà a php5 come default, nella misura in cui il comportamento di fsockopen() sarà analogo a quello di php4 e quindi pur non avendo la possibilità di impostarlo (rimane fisso a 1 minuto) potrai comunque gestirlo.
Stiamo lavorando al problema relativo all'impostazione di un timeout custom e sarà presumo possibile in uno dei prossimi aggiornamenti.
Ultima modifica di Gianluca : 17-08-2010 alle ore 18.05.12
Gianluca
Scusate, io ho un problema con il forum di XenForo.
Praticamente non riesco a gestire le connessioni esterne come facebook e google...
La registrazione al forum permetterebbe di registrarsi anche tramite un account di facebook, ma questo si blocca e da questo errore:
Server Error
stream_set_timeout() has been disabled for security reasons
XenForo_Application::handlePhpError()
stream_set_timeout() in Zend/Http/Client/Adapter/Socket.php at line 240
Zend_Http_Client_Adapter_Socket->connect() in Zend/Http/Client.php at line 973
Zend_Http_Client->request() in XenForo/Helper/Facebook.php at line 37
XenForo_Helper_Facebook::getAccessToken() in XenForo/Helper/Facebook.php at line 74
XenForo_Helper_Facebook::getAccessTokenFromCode() in XenForo/ControllerAdmin/Tools.php at line 107
XenForo_ControllerAdmin_Tools->actionTestFacebook() in XenForo/FrontController.php at line 310
XenForo_FrontController->dispatch() in XenForo/FrontController.php at line 132
XenForo_FrontController->run() in /membri/pavphotography/forum/admin.php at line 13
Ho fatto una ricerca su google e ho trovato la risposta al problema qua:
http://www.2by2host.com/articles/php...m_set_timeout/
Potete aiutarmi per favore? Mi è costato un pò la licenza di XenForo e non sapevo di questo problema...