Perchè il parametro timeout non viene preso in considerazione?
Per i siti irraggiungibili la funzione fsockopen non va in timeout ed esce errore 500.
Anche per pochi secondi (2 - 5), fsockopen non va in timeout.
Perchè il parametro timeout non viene preso in considerazione?
Per i siti irraggiungibili la funzione fsockopen non va in timeout ed esce errore 500.
Anche per pochi secondi (2 - 5), fsockopen non va in timeout.
ma la funzione fsockopen() non restituisce false se the call fallisce?
http://php.net/manual/en/function.fsockopen.php
Note: If you need to set a timeout for reading/writing data over the socket, use stream_set_timeout(), as the timeout parameter to fsockopen() only applies while connecting the socket.
Si, infatti è un problema di AlterVista.
Provato stesso script in locale e funziona, infatti fsockopen va in timeout e restituisce:
Citazione:
$errno = 10060
$errstr = Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato.
Questo col PHP5 di Altervista?
Ok, ci diamo un'occhiata
Ho visto che l'ultima Build Date risale al Aug 15 2010 04:06:44, ci sono novità? Avete risolto questo problema del php5?
Inoltre, nel server in cui risiedo, non è stato reso php5 come default e non posso attivare php4 solo in quella cartella.
L'aggiornamento a cui fai riferimento ha risolto alcuni problemi segnalati e non e ha aggiunto alcuni moduli (exif, calendar, bcmath, mhash).
Il problema è stato in parte risolto nella nuova versione di php5 che potrai usare quando anche il tuo server passerà a php5 come default, nella misura in cui il comportamento di fsockopen() sarà analogo a quello di php4 e quindi pur non avendo la possibilità di impostarlo (rimane fisso a 1 minuto) potrai comunque gestirlo.
Stiamo lavorando al problema relativo all'impostazione di un timeout custom e sarà presumo possibile in uno dei prossimi aggiornamenti.
Scusate, io ho un problema con il forum di XenForo.
Praticamente non riesco a gestire le connessioni esterne come facebook e google...
La registrazione al forum permetterebbe di registrarsi anche tramite un account di facebook, ma questo si blocca e da questo errore:
Server Error
stream_set_timeout() has been disabled for security reasons
XenForo_Application::handlePhpError()
stream_set_timeout() in Zend/Http/Client/Adapter/Socket.php at line 240
Zend_Http_Client_Adapter_Socket->connect() in Zend/Http/Client.php at line 973
Zend_Http_Client->request() in XenForo/Helper/Facebook.php at line 37
XenForo_Helper_Facebook::getAccessToken() in XenForo/Helper/Facebook.php at line 74
XenForo_Helper_Facebook::getAccessTokenFromCode() in XenForo/ControllerAdmin/Tools.php at line 107
XenForo_ControllerAdmin_Tools->actionTestFacebook() in XenForo/FrontController.php at line 310
XenForo_FrontController->dispatch() in XenForo/FrontController.php at line 132
XenForo_FrontController->run() in /membri/pavphotography/forum/admin.php at line 13
Ho fatto una ricerca su google e ho trovato la risposta al problema qua:
http://www.2by2host.com/articles/php...m_set_timeout/
Potete aiutarmi per favore? Mi è costato un pò la licenza di XenForo e non sapevo di questo problema...