Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Login creato da me funziona in locale ma non su altervista

  1. #1
    marco88 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-05-2006
    Messaggi
    1

    Predefinito Login creato da me funziona in locale ma non su altervista

    Salve a tutti gente. Premetto che ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato niente che mi aiutasse in questo problema.
    Sto creando un sito che gestisca dei problemi relativi a delle fiere. Il sito è protetto da una username e da una password, che viene richiesta all'inizio per accedere al resto del sito (nessuna pagina pubblica).
    Mi è capitata una cosa stranissima!
    Testandolo in locale, funziona tutto perfettamente. La tabella in cui memorizzo lo username è composta da 2 campi (user e password) ed ovviamente nel secondo, memorizzo la password in md5.
    Quando provo ad accedere qui su altervista, nonostante inserisca i dati corretti (e gli stessi che uso correttemente in locale) mi ritorna un messaggio di "nomeutente e/o password sbagliata", messaggio che faccio comparire io quando password e nome utente non corrispondono.
    Vi è mai capitata una cosa simile? Non sto capendo come mai...
    Grazie in anticipo

    Marco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Posta il sorgente del file dove vi è il login (la parte in PHP!)

  3. #3
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Forse non la connessione al database non avviene correttamente, controlla bene i parametri di connessione (e ricorda che su Av il database è solo uno e non puoi crearne altri: my_tuonick).

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marco88 Visualizza messaggio
    SIl sito è protetto da una username e da una password, che viene richiesta all'inizio per accedere al resto del sito (nessuna pagina pubblica).
    leggi bene il regolamento:

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    ..per il tuo problema, segui il consiglio di javascripter: tieni conto dell'unico database che hai (my_marco88). Se hai tenuto conto del nome e che non puoi creare altri database, postaci il sorgente (come ha detto sIM)...

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 31-05-2010 alle ore 00.21.06

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •