Salve a tutti!
Scusate se riposto una domanda del genere, ho visto che c'è già un post simile ma quest'ultimo non mi ha dato risposte utili...
Per evitare troppi discorsi inutili copio direttamente il codice e segno cosa non torna:
Codice PHP:
<?php
if(!isset($_GET['anno'])){ ?>
<h2>Anni</h2>
<ul>
<li><a class="sezioni" href="archivio.php?anno='2010'">2010</a></li>
<li><a class="sezioni" href="archivio.php?anno='2011'">2011</a></li>
</ul>
<?php
}
else{
$anno=$_GET['anno']; /* che stampata quindi dovrebbe dare una cosa del tipo '2010' */
if(!isset($_GET['mese'])){ ?>
<h2>Mesi</h2>
<ul>
<li><a class="sezioni" href="archivio.php?anno=<?php echo $anno; ?>&mese='tutti'">Tutto l'anno</a></li>
<li><a class="sezioni" href="archivio.php?anno=<?php echo $anno; ?>&mese='01'">Gennaio</a></li>
... <?php /* codice tagliato, penso sia chiaro il contenuto (i mesi tra gennaio e dicembre) */ ?>
<li><a class="sezioni" href="archivio.php?anno=<?php echo $anno; ?>&mese='12'">Dicembre</a></li>
</ul>
<?php
}else{
$mese=$_GET['mese']; /* che dovrebbe dare qualcosa del tipo '01' */
$data_query=$anno.'-'.$mese; /*quindi dovrebbe restituire '2010-01' */
echo "".$anno."\n";
echo "".$mese."\n";
echo "".$data_query."\n"; /* ma qui mi stampa '2010'-'01' */
$data->connetti(); /* $data->connetti() e $data->query() sono funzioni definite su file php esterno una connette al database l'altra fa la query mysql*/
$query_soft=$data->query("SELECT * FROM software WHERE( data_soft LIKE '".$data_query."%') ORDER BY titolo_soft"); /* di conseguenza qui mi incasina tutto! */
... /* altre query e chiusure delle graffe (non è quello il problema!) */
?>
Il codice è commentato ma se non capite qualcosa chiedetemi. Il suo utilizzo è in un archivio che anno per anno e mese per mese elenca cosa è stato pubblicato con relativo link, ma la concatenazione di strighe non mi restituisce ciò che mi serve, spero possiate darmi una mano per vedere lo script in azione andate qui.
Ringrazio in anticipo e spero possiate rispondermi.
EDIT
Non c'è nessuno che sa darmi una dritta? non sono ancora riuscito a trovare una soluzione...