Ragazzi, ho un problema, ho comprato un dominio .org e compreso nell'acquisto c'è anche un redirect. Quindi io punto al dominio www.cyberdiritto.org che va a fare visualizzare il mio sito su altervista www.cyberdiritto.altervista.org , solo che il redirect dovrebbe mascherare la url di destinazione e lasciare visualizzato il dominio www.cyberdiritto.org, invece non lo fa e visualizza il dominio di destinazione www.cyberdiritto.altervista.org. L'assistenza mi ha detto che:
"Controlli l'home page del dominio di destinazione in quanto probabilmente non è statica ed apre una nuova sessione sulla medesima nel completarsi."
"Faccia le dovute modifiche alla sua home page in quanto se apre nuove sessioni sulla stessa è chiaro che l'url cambi"
La mia domanda è questa, che modifiche devo fare in modo che non apra nuove sessioni sulla stessa pagina? ...a me sembra impossibile...perchè il sito fatto in phpnuke è inevitabile che apra nuove sessioni visto che il file index.php genera il file in .html.... forse sono io ignorante in materia...comunque se qualcuno mi può dare qualche soluzione mi farà un favore enorme! :)
aspetto fiducioso vostre notizie
Fabio