Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Calendar support con joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Calendar support con joomla

    Salve a tutti!
    Sto creando un sito con Joomla e per un estensione ho bisogno che il 'calendar support' si attivo. qualcuno sa come si fa? mi han detto di contattare l'host....
    grazie!

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Di quale estensione stai parlando?

    Se devi realizzare un calendario di eventi, ci sono molte estensioni che non richiedono nessuna configurazione particolare...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Di quale estensione stai parlando?

    Se devi realizzare un calendario di eventi, ci sono molte estensioni che non richiedono nessuna configurazione particolare...

    Stammi bene...
    l'estensione è Iproperty, per agenzie immobiliari. mi continuano a dire che devo contattare altervista.

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    A quanto ho capito, quello che ti serve è un modulo di PHP che non risulta installato su AlterVista:
    - qui le prove: http://dementialsite.altervista.org/phpinfo.php, Calendar non risulta tra i moduli installati
    - qui le funzioni che sarebbero disponibili: http://www.w3schools.com/php/php_ref_calendar.asp

    Gli utenti non possono installare da soli moduli mancanti (a meno che non riescano a trovarli come file PHP da caricare sul proprio sito), e di norma non possono chiedere allo staff (di cui ricordo non fare parte) la loro installazione.

    La cosa migliore che posso consigliarti è quella di trovare un componente alternativo che faccia le stesse funzioni (e che ovviamente non richieda il supporto a Calendar), oppure tentare di richiedere questo supporto nell'area Servizi del forum: se siete in tanti ad avere questa necessità, gli amministratori potrebbero anche pensarci su...

    In entrambi i casi, se hai già dovuto acquistare l'estensione, mi dispiace ma temo che lo staff non possa fornirti rimborsi o risarcimenti per la mancata installazione.

    Stammi bene...

    P.S. Scusami per la vaghezza e approssimazione della risposta... ma quando si sollecitano via PM e chi hai contattato non sa del tutto rispondere, capita anche questo...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •