ciao a tutti, mi sono trovato dei malfunzionamenti sul mio pannello di controllo: per prima cosa quando clicco su gestisci dominio mi si apre la stessa page di registra dominio. In secondo luogo nel mio database mysql non ci sono cartelle. Ho attivato il database 4. poi quando cerco di caricare joomla (che avevo gia caricato qualke giorno fa su un altro mio sito di altervista e funzionava benissimo) se vado su visualizza sito mi da questo errore:
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/sifamanonsidice/includes/defines.php' (include_path='.:') in /membri/sifamanonsidice/index.php on line 21.
Come posso far funzionare il tutto? dove sto sbagliando? su visualizza file del pannello mi carica normalmente tutti i files
Chi sa dirmi la soluzione? grazie
altri errori:
Warning: main() [function.main]: Unable to access /membri/sifamanonsidice/libraries/joomla/import.php in /membri/sifamanonsidice/installation/includes/framework.php on line 39
Warning: main(/membri/sifamanonsidice/libraries/joomla/import.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/sifamanonsidice/installation/includes/framework.php on line 39
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/sifamanonsidice/libraries/joomla/import.php' (include_path='.:') in /membri/sifamanonsidice/installation/includes/framework.php on line 39