Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema caricamento file su script upload

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema caricamento file su script upload

    Salve a tutti ragazzi sto utilizzando questo script PhpUploader che va a meraviglia ma solo con i file di piccole dimensioni non piu di 1.5 mega già sui 4mb inizia a darmi problemi..mi ricarica la pagina cosi per com è senza darmi segni di vita...niente errori niente pagina bianca..tra le raccomandazioni dell'autore c'è scritto:

    The page takes long to load and then gives me a page cannot be displayed or a blank page.
    1) This is usually due to a low value in php.ini for "max_execution_time".
    2) A newer ini setting "max_file_uploads" in php 5.2.12 was added which may be limiting the number of simultaneous uploads.
    3) Your "upload_max_filesize" and "post_max_size" in php.ini might be set to low.
    ho cercato in giro il problema..ho letto che si deve impostare la dimensione di upload dal htaccess e l'ho fatto..sono pure passata al php5 ma nulla

    Qua trovate la pagina test

    adesso confido in voi grazie anticipatamente

    *EDIT*
    Forse però ho sbagliato sezione dove postare il problema
    Ultima modifica di ironik : 22-03-2010 alle ore 17.28.12

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Delle tre suggerite, l'unica che puoi provare è portare il limite di upload a 10 MB: puoi farlo usando l'editor htaccess del pannello di controllo (si trova in Gestione File, cliccando sull'ingranaggio).

    Le altre purtroppo non puoi modificarle per questioni di sicurezza... se ti può essere utile saperlo, lo script dovrebbe arrestarsi per timeout entro 15 secondi.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Delle tre suggerite, l'unica che puoi provare è portare il limite di upload a 10 MB: puoi farlo usando l'editor htaccess del pannello di controllo (si trova in Gestione File, cliccando sull'ingranaggio).

    Le altre purtroppo non puoi modificarle per questioni di sicurezza... se ti può essere utile saperlo, lo script dovrebbe arrestarsi per timeout entro 15 secondi.

    Stammi bene...
    si si ho impostato la dimensione limite di upload a 10 mb dall editor htaccess e sono pure passata al php5 ma nulla...ho anke utilizzato l'hdd virtuale ma mi da lo stesso problema con file di 4 mb in su mi dice "caricamento fallito, file vuoto, controlla che il percorso sia correntto" ...

    Avrei bisogno che i visitatori possono iviarmi qualsiasi genere di file e questo script va piu che bene per la maggior parte dei file di piccola dimensione.. il problema sorge quando qualcuno mi deve inviare un piccolo video....2 mb son veramente troppo pochi:(

    Quindi chiedo..qualche suggerimento in proposito?
    Ultima modifica di ironik : 22-03-2010 alle ore 19.27.28

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •